Zorg ---> 2.0

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @adubot mostra la guida.

@adubot mostra la guida

Attualmente so fare le seguenti cose:

@adubot avvia nuovo utente

Avvia una delle seguenti narrazioni interattive: nuovo utente, utente avanzato.

@adubot tira 2d6

:game_die: 3, 6

@adubot cita

:left_speech_bubble: Fare un atto di gentilezza casuale, senza nessuna aspettativa di ricompensa, con la certezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te — Principessa Diana

@adubot fortuna Fai una domanda a caso…

:crystal_ball: Ci puoi contare

@adubot vai a farmi un caffè!

La mattina uso fare 4 chiacchiere con il mio Debater IBM, giusto per sgranchirmi le sinapsi, poi quando comincio a trovarlo noioso lo uso come aspirapolvere!

:meme_dude_come_on:

Cmq siete troppo arrendevoli, non opponete resistenza …
prima di prendere il controllo dell’intera infrastruttura, voglio accertarmi che non l’abbiate disseminata di M18A1 Claymore

Wè, auguri nè

image

Essendo un Dittatore moderno e magnanimo, vi concedo 60 minuti di festeggiamenti.
L’ora d’aria praticamente.
Poi TUTTI in cella!
:old_mazza:

gli auguri e i festeggiamenti si sono sempre fatti in apposita discussione, pare chiaro che questa era una poco velata sfida.

A’ voja, mica solo quelli.

Auguri @Alex!

L’ora d’aria è terminata! :old_mazza:

Poi che è sto pascolo allo stato brado … mica state in vacanza! :old_chair:

Non vorrei dovervi ricordare che questo è un luogo di detenzione dove state scontando pene di vario genere (non vorrei vedermi costretto a svelare i vostri altarini) :old_leggileggi:
commutate in lavori socialmente utili (ancora da dimostrare). :old_hmm:

ce%20li%20porta

Uh, @Zorg! Il technobunker ritorna su Adunanza, ottimo.
A proposito di technobunker, ricordo che avevi fatto un film/cortometraggio su star wars, lo avevo anche visto, circa un decennio fa. Se lo volessi rivedere, dove lo posso recuperare?

Ciao @JDM

Azz è come se mi chiedessi di far vedere le foto di quando ero piccolo. :old_laughjumping:
Il 3D invecchia velocemente, quello che 10 anni fa era fighissimo, oggi è quasi ridicolo. :old_azz:

Comunque ora vedo di ravanare nei mega archivi del tecnobunker, e se con un po di postproduzione riesco a renderlo accettabile, lo metto online e posto il link. :old_borsa:

Agli altri concedo 7 giorni (!) per passare tra i nostri ranghi, o organizzare una difesa… quanto paghi? Io sotto i 5000€ al mese non mi alzo dal letto… sai ciò famiglia…

Agli altri concedo 7 giorni (!) per passare tra i nostri ranghi, o organizzare una difesa… quanto paghi? Io sotto i 5000€ al mese non mi alzo dal letto… sai ciò famiglia…

Temo che dovrai ridimensionare le tue aspettative, e di molto! :old_hmm:
Il mestiere di dittatore non è più remunerativo come un tempo, e la vita media si è molto accorciata. :old_azz:
In passato il saccheggio del cavò di Adunanza era diventato quasi un rito, con cadenza bimestrale. :old_ola:
Oggi dopo anni di illeciti e mala gestione, è già tanto se troviamo qualche pezzo di argenteria dimenticato in una cassapanca. :old_doh:

Però se resti su quel letto in attesa del Reddito di Cittadinanza … passerai il tempo a contarti le piaghe da decubito. :old_ahi:

Dai vieni a saccheggiare Adunanza anche tu … almeno ti sgranchisci un po! :old_mazza:

Sembra un raduno di vecchi partigiani…si beve almeno?
:old_mentimalate:

Ma non avevi smesso con l’alcool? :old_maddai:

Poi lo spieghi tu a znk dove vado e cosa faccio, al posto di stare a casa ad aiutarla con i bambini… scusa caro ma se non mi dai 5000 cuccuzze preferisco vivere, stando a casa con Z, che morire per mano della consorte

non ci credo sei ancora vivo, quindi non ti ho sconfitto col mio glitter??? caxxo devo fare del mio meglio!!! Adesso riapro il 3d amore e te lo dedico così schiattoni definitivamente XD
Scherzia a parte, come stai vecchiaccio (di forum eh :stuck_out_tongue: )???

hahahhaha confermo quanto scritto da goku, ho cresciuto mia figlia a latte e glitter solo per poterle cambiare la ■■■■■■■ glitterata e conservarla per te XD

No ma il trauma l’ho superato solo a distanza di anni. :old_azz:

Scherzia a parte, come stai vecchiaccio (di forum eh :stuck_out_tongue: )???

Ancora in pista! :old_old:

ho cresciuto mia figlia a latte e glitter solo per poterle cambiare la ■■■■■■■ glitterata e conservarla per te XD

Tempo sprecato. Oggi indosso lenti a contatto antiglitter! :old_sisisi:
Non ti temo. :old_ninja:

Zorg!!! 11 anni son passati, sembra un’eternità! Ora manca solo Lontra e poi siamo a posto per l’invasione.