Windows 8.1 rete kadu fallite

grazie ma nn sapevo

dax ho fatto la prova ma mi da ancora test fallito in piu quando vado a mettere nella sezione modifica il mio numero ip mi dice errore .grazie

Ehhhhhh?

Scusa, ma dove lo vedi scritto nella guida di modificare il tuo ip? Si parla di modificare le porte in base al proprio ipv4, non di modificare l’ip …

Meglio se posti uno screeshot dell’errore che ti esce.

ok spero di risolvere il preoblema,però penso una cosa tutto questo da quando ho cambiato sistema operativo

dax nn mi viene sempre rete kad firewall come posso fare ???

Qual’è il tuo ipv4? Lo trovi facendo doppio click sul mappamondo in basso a destra, nella sezione UPNP alla voce ip : porta . Inizia con 192

192.168.1.137:50397
e questo

Qual’è la marca e il modello del tuo router? Solleva il router e guarda l’etichetta che c’è sotto.
E quanti apparati si devono collegare sulla tua rete in totale?

nn riesco a sganciarlo dal muro però e quello di ultima generazione di fastweb cambiato prima di natale e nero e di dimensione superiore rispetto al vecchio.

Beh ma almeno la voce "Configura ruoter " ce l’hai sulla myfastpage, giusto?

si mi dice Accesso non autorizzato al servizio richiesto,( scusa sono uscito x lavoro adesso son ritornato)

al momento che clicco configura router

Apri il prompt comandi e digita ipconfig +invio. Cerca il gateway predefinito che dovrebbe essere 192.168.1.254 (controlla che sia questo e annotalo).
Apri il browser e digita http://192.168.1.254/ (o il gateway che ti risulta dal prompt se diverso) sulla barra degli indirizzi. In questo modo dovresti riuscire ad entrare nel router e dirmi quantomeno se è un technicolor.

ciao bella (anche se nn ti conosco) questo e il mio hag di fastweb dove i tes risultano nn superati , sono stato imp. a lavoro e nn ho potuto contarttarti prima, infatti mio figlio ha cont. un tuo collega di adu , però nn sapeva che io avevo gia provveduto con te, ciao e grazie ancora della tua disponibilità

TCP-Porta: 4662
UDP-Porta: 4672

eD2K Rete
Statostuck_out_tongueConnesso
Utentistuck_out_tongue574,951
Filestuck_out_tongue97,700,246
IP:Porta: Sconosciuto
ID: 2465292
ID Basso (Fastweb OK)

eD2K Server
Nomestuck_out_tongueeMule Security No1

Quello sembra un pirelli, quindi nella tua mainfastpage hai la possibilità di configurare il port forwarding
però tu dici:

com’è possibile?

ciao in merito alla mio problema ho chiamato fastweb e mni ha detto che ho il mio ip pubblico aperto qundi nn si spiega come e possibile che io mi connetto sempre con le freccie del mapp gialle e conn… kadu firewel

salve ho da poco cambiato computer con Windows 8.1 ed ho kadu firewalled cosa devo fare?

Senza ulteriori informazioni da parte tua è difficile essere precisi, comunque direi che come prima cosa devi aprire due nuove porte sul router per l’ipv4 del nuovo pc e poi autorizzare il firewall di Win8.1 http://aduteca.adunanza.net/Emule_AdunanzA/Firewall_ed_Antivirus/Windows_8_Firewall. (leggi bene anche la parte dello Smartscreen in fondo alla guida.

Per l’antivirus dipende da quello che hai installato.