Verso una nuova versione eMule AdunanzA aperta a tutti

Cari Aduners, grazie all’eroico impegno degli sviluppatori @dedo1911 e @Lopuska, l’@Aduteam (o i “cocci” che rimangono :old_lol: ) sta progettando di rilasciare una nuova versione di eMule AdunanzA, per risolvere i problemi piu’ impellenti dell rete kAdu (es. ricerche, crash), e far ritornare a correre il caro vecchio muletto, una volta, simbolo di velocita’ e “polmone amazzonico” del p2p.
Crediamo che eMule possa ancora dare grosse soddisfazioni anche alle nuove generazioni, e @dedo1911 e @Lopuska sono sicuramente coloro in grado di concretizzare ancora una volta, le nostre speranze.
Rilasceremo presto delle beta PUBBLICHE, e speriamo di poter contare sulla comunita’ per i test.
(molti di noi sono stati “estradati” all’estero :old_azz:).
Diffondete il verbo e mostrate loro il vostro supporto!

17 Likes

Eh già, siamo ancora qua (Blasco cit.)

:old_ola: :old_wip:

6 Likes

credere,obbedire e … compilare … :rofl: :sunglasses:

6 Likes

ottima notizia

4 Likes

Grandi! Attendo news e beta pubbliche :slight_smile:

2 Likes

Spero che il progetto abbia successo!!!

3 Likes

In realta’ siamo nelle mani dei dev, che hanno appena sfornato una beta, ma non abbiamo ancora avuto il tempo di rilasciarla con le linee guida di quello che c’e da testare.
Pazientate ancora un po’ :blush: e’ questione di qualche giorno.

4 Likes

Sono piuttosto “niubbo” in questo, ma se posso dare una mano, volentieri!!!
(spero nella chiarezza delle linee guida :P)

3 Likes

Forza Dev! :old_ola:
Avanti così, grandi!

:old_adunanza:

2 Likes

Se è disponibile per Linux sarei felice di contribuire al collaudo. Grazie.

1 Like

Per ora si parla di emule.

1 Like

Ben tornato Alex.
Amule AdunanzA, nonostante la release sia di qualche tempo fa, funziona bene.
Questa nuova release di eMule AdunanzA risolvera’ invece i tutti i problemi della 3.18. Ovviamente risolvendo il calo di performance della rete kAduintera, anche Amule AdunanzA ne trarra’ benefici (speriamo :old_prega:).

3 Likes

Grazie :slight_smile:

1 Like

Scusate, ragazzi, la nuova versione di EMule Adunanza di cui si parla sarà sempre e solo per utenti Fastweb?
Grazie!

Come dice il titolo: “AdunanzA aperta per tutti”

Caro Hammon, non sai quanto la tua notizia mi commuove mi rinvigorisce e quanto ve ne sia grata(non scherzo, sono mulo dipendente non avendo per scelta la tv) ma…mi sorge un grosso dubbio, questa versione girerà anche su Mac Big Sur o Catalina ? i quali non supportano più i 32 bit? Ho Catalina e una versione mulo abbastanza precaria ma funzionante per fortuna, grazie alle dritte di questo forum. Ancora un sincero e grande ringraziamento per il Vostro impegno!

No, come detto nei post precedenti per ora si sta lavorando su eMule Adunanza (per Windows), non su aMule Adunanza (per Linux e Mac).

Ah scusa, mi sono persa i post precedenti , allora chiedo venia.

Grande notizia :+1:
Non sarebbe male anche un adattamento dell’interfaccia per i monitor 4K/QHD.

Sarà sempre basata sulla versione ufficiale o sulla community?