Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18 (NESSUNA CONNESSIONE RETE KAdu)

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata= 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129)= ???
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra= GIALLO/ROSSO
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato= 100.XXX.
  5. Sistema operativo = Windows 10
  6. Antivirus = AVAST FREE ANTIVIRUS vers. 17.6.2310
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): ???
  8. Tipo di connessione= FIBRA FASTWEB,
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato =Technicolor TG789vac Xtream_MOS
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC =100.101.67.16.
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): ???
  12. Breve descrizione del problema:
    • Non riesco a scaricare per mancata connessione KAdu.
    • Connessione in corso a KAdu (perennemente)
    • Il test porte è off-line.

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Espandi e leggi questa guida

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.