Verifica per probabile bug

Recentemente mi è capitato di accedere al forum con un ipad e Safari e ho notato un po’ di problemi col menù.

Effettuate questi passaggi per riprodurre il bug:

• accedete al forum senza effettuare il login
  • sul banner “Avviso agli Utenti” cliccate sul link relativo ai problemi di ariete
  • dal topic relativo ai problemi di ariete cliccare su una delle voci del menù

A questo punto mi si è verificato il bug.

Quello che dovrebbe succedere: le voci principali del menù non hanno link attivi quindi cliccandoci sopra si apre il menù in verticale

Quello che invece succede: il sottomenù non si apre e viene ricaricata la pagina del topic relativo ad ariete.

Bisogna controllare se è un’anomalia dovuta a quell’ipad in particolare (che effettivamente non funzionava molto bene) o se è effettivamente un bug che si presenta con Safari e ipad.

Dax, io non ho l’ipad ma penso che quest’ultima release sia buggata in più punti, val la pena perderci tempo? non conviene aspettare la prossima release?

Io per esempio con Firefox e Mint ho problemi con le finestre delle emoji, a volte non vedo i pulsanti per scorrere le schermate anche se ci sono, perchè se clicco nel punto giusto sfoglio la pagina comunque.
Non l’ho segnalato prima perchè penso che con la prox release risolveranno (come il problema dei link)

Questo è un problema che ho notato recentemente anche io ma credo dipenda dal forum ultima versione.
Riguardo ipad, credo che il menu scelto sia pieno di casini con i mobile, bisognerebbe debuggarle javascript del menu ma non credo di esserne in grado.

Io da mobile il menù non lo vedo prorpio.

Il menù da mobile è disattivato, e javascript non c’è più (poichè non funzionava). Ill menù al momento è solo css/html