Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): eMule AdunanzA 3.18
- Risultato Test Porte: Impossibile raggiungere questa pagina
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: entrambe verdi
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 93.
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win7
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Nessuno
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows Firewall
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastweb NexxT
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.50
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): No
- Breve descrizione del problema: Salve ho da settimane eMule AdunanzA 3.18 e dopo aver seguito le vostre guide esaustive sono riuscito ad avere ID alto e frecce verdi, il problema però è che non scarico oltre i 20 KB/s o meglio all’avvio di eMule parto dall’avere un duecento circa di KB/s per poi subito scendere sempre di più fino ad assestarmi sui 20 KB/s, volevo sapere se forse è un problema di errati valori nella scheda connessione. Ho Fastweb NexxT 100 MB e nella capacità di download e upload ho messo rispettivamente 9000 KB e 2000 KB mentre i limiti di entrambi sono 8016 KB/s e 1505 KB/s.
Ho la spunta sulla voce usa l’UPnP per impostare le porte.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto