Vecchi Aduners

Viaggiando con la Wayback Machine ho trovato un po’ di nomi:
ace, eskimo, moko, RENSIE, ryuken, skorpion72, smoqer, tmviet, Venix, xtkale.
Sono sicuro che di tanto in tanto sbignano per vedere se ci sono novità.

2 Likes

Presente!!!

1 Like

Ah, bene. Perché xtkale mi sembra più un nome da klingoniano che da Aduner :old_lol: :

Avete notizie di skorpion72? se non sbaglio utlimamente non stava bene!! :neutral_face:

1 Like

ho perso notizie anche io purtroppo :frowning:

(vergogna mode ON)
Purtroppo non vivendo piu in Italia da quel quando, non seguo piu’. Ogni tanto faccio una capatina, ma da quello che vedo il mio username neanche esiste piu’. Skorpio e Creamy sono della mia classe. Insomma. Creamy e’ venuta un po’ piu tardi.
Presente all’appello, Hello_Beautyful aka Vulvia. No Lo Sapevate? SAPEVATELO !

2 Likes

Avevamo un famoso “grande capo” ai tempi!!

37734_116870528360268_116827548364566_92482_6324325_s

2 Likes

Ciao Hello-Biutiful, quanto tempo. :slight_smile:
Non trovi il tuo nick perche’ abbiamo cambiato il database del forum!
Molti di noi sono sparsi nel globo, e capisco che intendi. Le priorita’ cambiano, credo sia normale :stuck_out_tongue:
Mi fa piacere rileggerti dopo tanti anni.

1 Like

sappiate giovincielli, che ai tempi di noi anziani, quando sul forum c’era … piu’ content, per cosi’ dire…

si facevano delle epiche Adunaze Alcoliche, ossia serate fuori in birreria, tutti, senza conoscersi, e chissenefrega.
Regolare che si finiva tutti in uno stato pietoso, i piu’ forti che cantavano, inneggiando ad epiche storie di download, e i deboli svenuti in un angolo. Storie di bandwidth e d’anarchia.

2 Likes

ciao grande :smiley:

2 Likes

Fra i tanti manca all’appello anche Valleyman…

Se vi interessa sapere chi è passato da queste parti dal 2007 in poi partite da QUI

1 Like