USA, Nato, Europa, Italia, Ucraina, Russia

Siamo in mano ad un ENORME branco di idioti e pericolosi psicopatici.
Compresa ovviamente l’informazione che supporta questa folle narrativa.

Guarda se mi tocca citare questo qui per motivare l’ovvietà:

2 Likes

Come avevano previsto le menti piu’ brillanti della mia, Putin non aveva alcuna mira sull’Ucraina ma non puo’ permettere l’annessione alla nato.
Se non capiamo l’imperialismo USA, e che la UE e’ interamente MANOVRATA da interessi economici, non usciremo mai da questa follia.
Peccato essermi perso lo spettacolo ridicolo dei politicanti italiani e del circo mediatico che supportava la narrazione della #terzaguerramondiale.
Siamo in mano ad inetti manovrabili in tutti i campi.

1 Like

In queste settimane ho letto ed ascoltato tanti pareri diversi, pur nei suoi limiti, questo è il riassunto più obiettivo e chiaro che abbia visto. Ne consiglio la visione.

Ancora una volta, l’Italia si è schierata dalla parte sbagliata.

1 Like

Mi fa piacere di trovare persone come te Goku su questo forum, non vengo spesso qua , questo video l’ho visto anche io , Mazzucco mi piace , il video ora a quanto pare è stato mezzo censurato, parte con l’avviso che è un video offensivo…mahhh

1 Like

Grazie dell’apprezzamento @Orrie.
Io di tanto in tanto ci provo a pubblicare qualcosa ma, purtroppo, il tempo a disposizione è sempre meno. Inoltre a volte mi chiedo per chi scrivo, perché questo forum negli anni si è svuotato un po’ scappa la voglia…
E’ un vero peccato perché il forum di Adunanza è sempre stato fonte di argomenti interessanti, che mi hanno spinto ad approfondire cose che 20 anni fa avrei certamente ignorato. Qui è possibile mettere un filo più logico e continuativo nel tempo per ciascun argomento, cosa che altri social o canali e gruppi non riescono a fare e le notizie importanti dopo pochi giorni, o addirittura ore, vengono sommerse da altre e dimenticate.

Comunque, sullo sfondo delle motivazioni della guerra in Ucraina, uno degli aspetti più gravi ed inquietanti è la questione dei Laboratori Biologici e Biogenetici che gli americani hanno seminato più o meno segretamente in Ucraina (le ultime notizie parlano di più di 30 biolaboratori) e in altri stati in giro per il mondo, guarda caso, molto spesso, vicino ai confini con la Russia.
Poi ci si sorprende se i Russi ad un certo punto sbottano ed inviano l’esercito…
Ne parlo più dettagliatamente in quest’altra discussione BioLaboratori, AgentiPatogeni ingegnerizzati e follie simili
:old_saluta:

Caro Goku,
tutto ciò che dici non fa una grinza, purtroppo la maggior parte delle persone sono convinte che la propaganda non faccia parte della nostra parte del mondo e invece è pari se non superiore ai cosiddetti regimi totalitari, proprio ieri parlavo con un ragazzo cinese , italiano ormai dato che è in italia(la minuscola è voluta)da quando aveva 5 anni …insomma diceva appunto che nei paesi cosiddetti democratici la dittatura è mascherata appunto da quella parola , mentre da loro la cosa è consapevole, la differenza è solo la.

Anche per quanto riguarda i laboratori, come dici tu , è stato pure affermato pubblicamente ma sembra che nessuno abbia sentito , anche questo è inquietante purtroppo
eh si, eppure Putin ha continuato ad avvertire per mesi prima di invadere , ma nessuno lo ha ascoltato…ed ecco fatto!Ora siamo tutti nella m…!

Keep in touch!
:hugs:

1 Like