Siamo in mano ad un ENORME branco di idioti e pericolosi psicopatici.
Compresa ovviamente l’informazione che supporta questa folle narrativa.
Guarda se mi tocca citare questo qui per motivare l’ovvietà:
Siamo in mano ad un ENORME branco di idioti e pericolosi psicopatici.
Compresa ovviamente l’informazione che supporta questa folle narrativa.
Guarda se mi tocca citare questo qui per motivare l’ovvietà:
Come avevano previsto le menti piu’ brillanti della mia, Putin non aveva alcuna mira sull’Ucraina ma non puo’ permettere l’annessione alla nato.
Se non capiamo l’imperialismo USA, e che la UE e’ interamente MANOVRATA da interessi economici, non usciremo mai da questa follia.
Peccato essermi perso lo spettacolo ridicolo dei politicanti italiani e del circo mediatico che supportava la narrazione della #terzaguerramondiale.
Siamo in mano ad inetti manovrabili in tutti i campi.
In queste settimane ho letto ed ascoltato tanti pareri diversi, pur nei suoi limiti, questo è il riassunto più obiettivo e chiaro che abbia visto. Ne consiglio la visione.
Ancora una volta, l’Italia si è schierata dalla parte sbagliata.
Mi fa piacere di trovare persone come te Goku su questo forum, non vengo spesso qua , questo video l’ho visto anche io , Mazzucco mi piace , il video ora a quanto pare è stato mezzo censurato, parte con l’avviso che è un video offensivo…mahhh
Grazie dell’apprezzamento @Orrie.
Io di tanto in tanto ci provo a pubblicare qualcosa ma, purtroppo, il tempo a disposizione è sempre meno. Inoltre a volte mi chiedo per chi scrivo, perché questo forum negli anni si è svuotato un po’ scappa la voglia…
E’ un vero peccato perché il forum di Adunanza è sempre stato fonte di argomenti interessanti, che mi hanno spinto ad approfondire cose che 20 anni fa avrei certamente ignorato. Qui è possibile mettere un filo più logico e continuativo nel tempo per ciascun argomento, cosa che altri social o canali e gruppi non riescono a fare e le notizie importanti dopo pochi giorni, o addirittura ore, vengono sommerse da altre e dimenticate.
Comunque, sullo sfondo delle motivazioni della guerra in Ucraina, uno degli aspetti più gravi ed inquietanti è la questione dei Laboratori Biologici e Biogenetici che gli americani hanno seminato più o meno segretamente in Ucraina (le ultime notizie parlano di più di 30 biolaboratori) e in altri stati in giro per il mondo, guarda caso, molto spesso, vicino ai confini con la Russia.
Poi ci si sorprende se i Russi ad un certo punto sbottano ed inviano l’esercito…
Ne parlo più dettagliatamente in quest’altra discussione BioLaboratori, AgentiPatogeni ingegnerizzati e follie simili
Caro Goku,
tutto ciò che dici non fa una grinza, purtroppo la maggior parte delle persone sono convinte che la propaganda non faccia parte della nostra parte del mondo e invece è pari se non superiore ai cosiddetti regimi totalitari, proprio ieri parlavo con un ragazzo cinese , italiano ormai dato che è in italia(la minuscola è voluta)da quando aveva 5 anni …insomma diceva appunto che nei paesi cosiddetti democratici la dittatura è mascherata appunto da quella parola , mentre da loro la cosa è consapevole, la differenza è solo la.
Anche per quanto riguarda i laboratori, come dici tu , è stato pure affermato pubblicamente ma sembra che nessuno abbia sentito , anche questo è inquietante purtroppo
eh si, eppure Putin ha continuato ad avvertire per mesi prima di invadere , ma nessuno lo ha ascoltato…ed ecco fatto!Ora siamo tutti nella m…!
Keep in touch!