UPNP con Ariete riuscito ma porte risultano ancora chiuse - errore U1-67

Salve a tutti, sono nuovo qui ed è il mio primo post.
Partendo dall’inizio ho installato emule adunanza ma nella ricerca dei file con server dedicati non mi dava nulla. Successivamente mi sono accorto che il ciuccio aveva la benda, controllo le porte tramite il programma stesso e riscontro che le porte sono aperte, ma credo per finta perché continuavo ad avere problemi. Cerco di aprire le porte con Ariete ma nulla, errori su errori.
Allora leggendo sui vostri forum prendo l’idea di cambiare la modalità dell’IP in pubblico statico tramite la procedura Fastweb via Facebook con le modalità che appunto ho trovato sul vostro forum.
Una volta avuto l’IP pubblico statico apro emule adunanza e testo le porte con il risultato di trovarle la prima volta chiuse quindi riprovo con Ariete e mi dice che qualcosa è andato storto, nonostante UPNP riuscito le porte risultano ancora chiuse - errore U1-67.
PS: ora ho ritestato le porte e me le da aperte, ma continuo a non avere risultati nella ricerca in rete KAdu.
PS2: ogni volta che apro emule mi si aprono due schermate, una dell’antivirus avast relativo al blocco di un URL di emule ed una di emule stesso che mi dice errore dello script della pagina chiedendomi di continuare o meno lo script, io clicco sempre si.

Grazie a tutti per avermi letto.
A presto.

Inizia a leggere qui, sia per le porte che per gli errori di script Installazione e configurazione di eMule AdunanzA e poi sposta il topic nella sezione relativa ad emule adunanza Come chiedere assistenza