Upload morto

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. 3.18
  2. giallo\giallo
  3. 100
  4. win10 pro
  5. nessuno
  6. default win disattivato
  7. fibra
  8. fastgate tg789vac xtream 35b
  9. 192.168.1.224

  1. l’upload funziona a singhiozzo quasi ritmicamente, di conseguenza non riesce a mantenere la connessione con le fonti e 100 mega li scarico in 4 giorni. dopo 10 anni di adu è la prima volta che non riesco a risolvere un problema e la cosa mi irrita :D.
    dimenticavo…ho questo problema da quando fastweb mi ha mandato il modem nuovo

Perchè il modem nuovo implica un ritorno ad Ip nattato, infatti il tuo inizia con 100!!
Richiedi un Ip pubblico!!
http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416

1 Mi Piace

Ovviamente è il download a cui fai riferimento e non l’upload!!

Il suggerimento di Dario è correttissimo, dopo aver ottenuto ip pubblico guardando l’immagine dei grafici, sembra che c’è bisogno anche di sistemare i settaggi delle tue velocità.

Se non sbaglio i valori sono espressi in KB/s e con una linea come la tua potrebbe essere 15000 in download (non 100) e 2300 in upload (non 40).
NB sono valori buttati lì a spanne, poi dipende da come usi internet e vanno tarati anche in base alle potenzialità del tuo pc.

Qui maggiori dettagli ma se vuoi ne riparliamo quando avrai le freccette verdi :wink:

no no…è l’upload che è morto…fa 10 min a pieno e 10 min a 0…il down si abbassa di conseguenza ma non è mai a 0

ho messo limiti down e up per rendere visibile il grafico, altrimenti avreste visto solo i picchi

ora mi attivo per l’ip pubblico e tutto il resto…spero di risolvere a breve
Grazie

1 Mi Piace

Per forza, appena gli altri client adunanza si rendono conto che hai un ip 100 vieni automaticamente bannato… -> Un pò di chiarezza sugli IP (nattati, pubblici e interni)

Lascia il questionario che mica mi ricordo cosa chiede al .6 e al .7
ho una certa età …

ahhahahahha…cmq antivirus e firewall

1 Mi Piace