Upload azzerato e irc impossibile da raggiungere

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA: 3.18
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: colore ok, verdi
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato: 2.227.xxx.xx
  4. Sistema operativo: win10
  5. Antivirus: avast
  6. Firewall: non aggiunti
  7. Tipo di connessione: fibra a 100mbit o 200(boh! :slight_smile:
  8. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato: il solito adb ufficiale fastweb
  9. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.104
  10. Breve descrizione del problema: volevo impostare ip statico sui pc di casa ma è andata male, allora ho rimesso tutto a posto e da allora l’upload è praticamente azzerato(10kb/sec) e non riesco ad accedere ad IRC
    per chiedere aiuto da li.
    Aiuto!
    Edoam82

IRC è stata messa offline 3 o 4 anni fa ormai, la nuova chat è quella che trovi sui menù in alto alla pagina di questo forum,

che vuol dire? dove hai sbagliato?

IRC offline? mi ci sono connesso solo il mese scorso.
Al dila’ dell’ip statico, poi magari affrontiamo l’argomento(ho impostato l’ip del pc nelle proprietà di connessione e il dns primario ma mi ha dato errore nel port mapping, errore risolto quando ho rimesso in automatico l’ip), ho l’upload azzerato.
e il download sembra rallentato rispetto al solito.
che ho combinato? come risolvo?
grazie

p.s.
in realtà tutta la navigazione è un bel po rallentata; ho fatto il test di velocità con ookla: down 8,72; up 2,71.
qualcosa non va.

aggiornamento 16:15: ho telefonato all’assistenza fastweb, hanno fatto non so cosa al canale wifi, ora il test ookla da 15 in download e 18 in upload. ma Adunanza sembra ancora morta.

Prova a postare il risultato di quello che ti appare scrivendo ipconfig /all nel prompt dei comandi

quanti nodi hai in kAdu? aumentano o diminuiscono?

ci credi che adesso rifunziona tutto alla perfezione?
vabbe’, scusate la perdita di tempo.

1 Mi Piace

Ho pensato intensamente a te e ho risolto il tuo problema telepaticamente!

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.