Un Doveroso ringraziamento

Salve volevo fare questo come da titolo,sono un vecchio utente Fastweb da ormai 17 anni,vi seguo da sempre,lo so non mi sono mai iscritto :frowning: (ora lo fatto),ma non significa che non vi seguo anzi,ma sono una persona a cui piace stare nell’ombra senza rompere troppo le scatole xD preferisco arrangiarmi da solo senza chiedere troppo, in ogni caso questo messaggio è diretto a tutti coloro che si impegnano e tuttora sono impegnati con sacrificio e dedizione, parlo del progetto Adunanza e anche il futuro Tsunami grazie per il lavoro che ogni giorno svolgete perlopiù la pazienza con la quale aiutate le persone nella sezione assistenza ho letto svariati post a proposito, tutte con esito positivo :slight_smile: una comunità degna di nota strapositiva,trovo le guide di ottima fattura sono riuscito grazie ad esse a configurare svariate volte il Mulo,svariate volte perchè ho dovuto nel mio caso riconfigurarlo man mano che la tecnologia internet si evolveva… nei vari passaggi.
Iniziai da una banalissima 6 mega dove scaricavo a 600kb/s al secondo brutti ricordi :smiley: finalmente dopo tanti anni sono in fibra con relativo ip pubblico ovviamente acquisito anch’esso grazie ai vostri consigli,successivamente be’ siete venuti in mio aiuto tramite le guide per configurarla al meglio, attualmente riesco a far andare il mulo con le doppie frecce verdi ad una velocità mai vista :smiley: certo devo ancora abituarmi alla fibra non è molto che c’e lo :stuck_out_tongue: in ogni caso ringrazio tutti di cuore e credo di farlo anche a nome di tante altre persone più timide buon proseguimento,buona vita,saluti.

9 Mi Piace

che cosa dirti…

Prego

1 Mi Piace

@S3cl3t Grazie :old_cuore:

1 Mi Piace
foreach (word in S3cl3t.post) {
   thankYou();
}

:rofl:

2 Mi Piace

Fa sempre piacere leggere post del genere:
grazie @S3cl3t

1 Mi Piace

E se ti sembrava poco scaricare a 600Kbs con una 6 mega!! :slight_smile:

1 Mi Piace

Bè quando l’avevo mi sembrava tanto si,ma quando passi 10MB/s diventa tutto un altro pianeta e 600kb/s sono fuffa.
Recentemente ho scaricato la demo si FFantasy da 19 Gb da steam con la 6 mega ci mettevo 20 ore,adesso invece 30/35 minuti.

Che dire, questi post (rarissimi) sono oro. :old_regalo:
Li giriamo tutti al nostro DevTeam che se li meritano. Stanno affrontando un progetto tutt’altro che semplice e l’unica paga è il sostegno della ns. comunità. :old_ola:

Azz. a 10 non ci arrivo :old_bizza:

Schermata%20a%202018-02-06%2018-21-25

Sono curioso di sapere anche da @oshiox, @clarensio e altri cosa riescono a fare con la fibra a 1 giga :stuck_out_tongue:

Ecco, magari non aspettare altri 17 anni per il prossimo messaggio :stuck_out_tongue_winking_eye: stay with us :+1:

2 Mi Piace

apro ot
@Goku con la fibra da 1 gb e un altro pianeta
in wifi sono piu o meno sui 200mb quindi il mulo si impalla spesso non regge ghghghghghg come va sopra gli 8 mb e un freezee sicuro coi torrent meglio di solito tra 10 e i 20 mb ma se attacco il cavo …
non vedo l ora di vedere se tsunami regge i 50 mb secondo ghghghghghghghgh

chiudo ot

di nuovo grazie a te @S3cl3t per averci seguito in questi 17 anni e come dice @Goku non aspettarne altri 17 per un nuovo post

2 Mi Piace

Heheheehe grazie delle risposte ragazzi in ogni caso ribadisco che ve lo meritate,tranquilli non aspetto altri 17 anni che sono già vecchio ne ho appena fatti 41 :smiley: in ogni caso su steam a volte raggiungo anche i 12MB/s per far rosicare Goku azz non è che dopo questa raggiungi il livello super sayan di 5 livello? :stuck_out_tongue: si vero c’e ancora + veloce ma sostengo che per me sono più che sufficienti, penso che la fibra di 1 giga sia più che altro per chi passa molti file di grandi dimensioni tra i vari server oppure ha esigenze aziendali appunto… con un carico di lavoro elevato con molte persone collegate che scaricano altrimenti 10MB/s sono + che perfetti anzi sono tanti sopratutto per chi non è abituato :smiley: mi trovo a scaricare da steam patch,demo e giochi acquistati ad un velocità che non sono abituato e finisce subito tempo di andare in bagno torno e scarica una patch di 5GB xD
prima ci mettevo ore ,oppure giornate intere.

Approfitto per farvi una domanda visto che siete + esperti, io in realtà ho la 20 mega ho fatto adesso il passaggio per l’opzione ultrafibra infatti adesso vado a 10 MB/s mi è stato detto che il primo anno nuovi utenti, invece vecchi utenti 6 mesi risulta gratis,se poi non dovessi rinnovarla tornerebbero alla 20 mega e scaricherei a 2MB/s se invece rinnovo mi costerebbe 10 euro in più in bolletta cioè 5 euro al mese me lo confermate? non mi fido molto del call center solitamente chiedo via twich ma vorrei sentire anche la vostra campana,non c’e la possibilità di rimanere a 10MB/s gratis xD ci ho provato chiedendolo dicendo che sono un vecchio utente se potevano altrimenti avrei optato per un altro operatore ma non credo funzioni molto questa cosa :smiley: mi è stato risposto che l’unica cosa che poteva fare il tizio al telefono era quello di chiedere un anno gratis anche se sono un vecchio utente,ma non sono riuscito a cavare di più ho provato con più persone almeno 2 saluti.

Contatta un commerciale di fastweb,non il call center,e digli che hai avuto un’offerta da vodaphone della fibra 1 gb a 25€ al mese,
gli dici anche che sei un vecchio utente fastweb e ti dispiacerebbe lasciarla,
vedi cosa ti offrono.
La fibra 100 mega io ce l’ho gratis.

2 Mi Piace

oppure vai sulla tua my fastpage e scarica modulo di disdetta di solito entro 24 /48 ore ti ricontattano loro
chiedendoti perche vuoi disdire e li basta che parli di offerte migliori di altri operatori bla bla bla
pero non farlo ora al limite quando ti scade il periodo a gratis fra un anno

2 Mi Piace

Più che 5° livello è una fu_sio_ne col castoro e rosico boschi interi :smiley:

Anche per me, anzi, in pratica il mio download è sempre a zero e lascio acceso solo per uppare…

La procedura consigliata da Oshox di scaricare la lettera di disdetta è sempre stata quella che ha dato migliori risultati. Preparala bene, vedirica cosa ti possono dare gli altri operatori in modo da porter dimostrare che sai quello che gira, e se va male avresti comunque delle reali opportunità da seguire. Per curiosità quanto paghi adesso?

E cosa aspetti a provare? :old_chair:

1 Mi Piace

Forse gli manca Tsunami?

ghghghghghghgh

1 Mi Piace

Grazie del consiglio faro ammenda mi consigli di farlo con twitter quindi? scusa se non sono innoportuno scarichi a 10MB/s ? preferisco parlare in soldoni con l’effettivo scaricamento per farmi un idea invece di parlare 20 mega 100 mega ecc,mi trovo meglio,posso sapere quanto paghi ogni 2 mesi ?

feci un pò di casino con le citazioni tantè che ho eliminato gli ultimi 2 messaggi non sono riuscito a citare il post di Goku come ha fatto lui !! imparerò :smiley:
In ogni caso per rispondere alla richiesta di quanto pago, spendo 68/70 euro ogni bolletta ogni 2 mesi. ho Italia senza limiti non so se esiste ancora ma quando avevo stipulato il contratto nel 2001 si chiamava così ed attualmente nel mio profilo si chiama ancora così,e naviga senza limiti idem con patate anche lei chissà se esiste ancora.
ITALIA SENZA LIMITI 20,24 euro
NAVIGA SENZA LIMITI 40,57 euro di fianco c’e scritto questo: 30,40
SCONTO DUE PACCHETTI -15,25 euro.
quindi 30 invece di 40. quindi sono 30+20=50-15 che fanno 35 x2 che sono i mesi=70.
Questo e quello che vedo nell’offerta attiva poi c’e sts plus che prima costava 3.05 euro ma successivamente mi fù messo gratis perchè mi lamentai… non lo uso neanche.
Un altra voce mi dice altri : -5,08 all’epoca pagavo di più del dovuto secondo me…quindi mi diedero questo ulteriore sconto per tenermi buono presumo :smiley: anche per questo mi feci sentire per telefono parlando con una persona del commerciale,questo sconto credo sia già conteggiato nei -15,25 almeno presumo.

p.s TU quanto paghi?

Basta che passi il mouse premendo il tasto sinistro del mouse sulla parte di testo che intendi quotare, poi ti appare la nuvoletta “Cita” e ci clicchi sopra.

In effetti adesso che mi spingi a controllare, mi accorgo che è ora di passare all’azione.
Io sono con Telecom da + di 2 anni e attualmente pago 40 neuri al mese :zipper_mouth_face:.

Se tu ne paghi 35 sei nella norma, con l’eventuale +5 arrivi al mio livello (che non è SSayan5) ma come dice @alex si può ottenere di meglio.

Con una distro di linux raggiunsi 11,02 MBs.

Adesso 70€ ogni 2 mesi.

1 Mi Piace

Grazie mi hai salvato :smiley:

In pratica sarei come Alex però alla fine della promozione gratis mi costerebbe 10 euro in più in caso di rinnovo, altrimenti allo stesso prezzo che pago adesso,che poi e quello che paga Alex andrei con 8MB/s in meno tornando alla 20 mega -.- ma perchè fanno queste cose …tra le altre cose risulterà difficile tornare indietro e come quando cambi monitor passndo a 144hz oppure superiori nessuno torna al 60hz.

si puo ottenere di meglio cliente fastweb dal 2006
cominciato con fibra 10 mb pagavo 60 euri al mese
dopo svariate minaccie di disdetta al momento pago 29,90 mese per sempre
pacchetto completo fibra 1000 telefonate comprese, cellulari non ricordo qua se sempre o solo un ora mese,
e questo facendo sempre il giochetto : scarico modulo e vengo ricontattato
tentare costa poco …

qua se hai voglia di leggerle alcune delle mie esperienze coi commerciali fastweb