UDP stato Dietro Firewall

Salve a tutti; possiedo un Thompson Technicolor TG582n e sono giorni che sto cercando di settare correttamente emule adunanza 3.18 ma premesso che:

  1. le porte sono regolarmente aperte;
  2. il firewall è correttamente impostato;
  3. velocità imposta corretta e calcolata attraverso apposito test fasthosting;
  4. il mio ip è pubblico ed inizia con 93.xx.xxx.xxx;
  5. ho settato l’ip statico sia con apposito flag “Utilizzare sempre lo stesso indirizzo IP” nella configurazione del router che con procedura da pannello di controllo/connessioni/proprietà/Protocollo Internet versione 4(TCP/IPv4)/proprietà

Continuo ad avere il mulo con con la freccia in uscita di colore giallo e quella in entrata di colore verde, con “Stato” connesso e “UDP stato” Dietro Firewall; il risultato che il download è lentissimo (17.77kb/s nel migliore delle ipotesi), inoltre all’apertura rimane un paio di minuti con benda sugli occhi e kadu in firewall. ho anche provato a disattivare antivirus (avg che nella versione free non comprende neanche firewall) e firewall di windows 8.1, a qualcuno di voi è capitata una cosa simile? e come si risolve?

n.b. il test delle porte mi da superato per entrambe

L’ip 93.x che definisci pubblico è lo stesso che visualizzi quando effettui il test porte?

eh no caspita! mi da ip 100.xx.x.xxx! Quindi?

http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416

ero a conoscenza di ciò, ma finché CoGe non mi ha fatto notare che l’indirizzo del test delle porte era diverso da quello che ottenevo su google digitando “mio ip” ero convinto che l’ip fosse ok! cmq ho appena chiamato e dicono che nell’arco di 3-4 giorni faranno la variazione senza oneri aggiuntivi (dita incrociate), vi terrò aggiornati. Grazie

1 Mi Piace

Buongiorno ragazzi! oggi mi hanno assegnato l’IP pubblico 2.xxx.xxx.xx tuttavia adesso non funziona il test delle porte (pagina non trovata) e la kadu non si connette per svariati minuti (connessione in corso…) e quando si connette è “Dietro Firewall”, però adesso ho “ID Alto”, che ne pensate?

Ragazzi ho risolto creando una regola sul firewall pure per le porte con questa guida: http://aduteca.adunanza.net/Emule_AdunanzA/Firewall_ed_Antivirus/Windows_8_Firewall

Grazie comunque e buona giornata!