Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA 3.18
- Risultato Test Porte:entrambi positive
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:verdi ambedue
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte 2.23X
- Sistema operativo . Windows 8.1
- Antivirus (Nome e Versione: es. Avast 18.8.2356
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
- Tipo di connessione fibra+rame
- Marca e Modello fastgate
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.52
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema:
all’avvio mi compare la dicitura
successivamente quando cerco di aggiornare la lista server mi ricompare la stessa finestra in italiano
Tutti i parametri sembrano a posto: freccette verdi , test porte, ma non mi consente il download di nessun file
Fino a due giorni fa funzionava tutto bene, all’ improvviso non va.
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza