Tutto perfetto ,frecce verdi ma ...scarico da lumaca

Ti ringrazio e seguirò le tue indicationi ,nel frattempo ho lasciato acceso il mulo tutta notte fino ad ora e vedo che mi ha completato un solo file e dei più piccoli ,in più mi trovo questo avviso che credo faccia parte del mio problema di lentezza

Ho parecchi Mai come tu mi hai indicato quindi vedrò di sostituirli con altri file e vedere se la cosa migliora.

Come vedi non sta comunque scaricando ,c’è qualche ostacolo

e facendolo ripartire ,scarica per i primi 3/4 minuti in modo soddisfacente ,poi le velocità diminuisce di colpo fino ad andare in crash con questo messaggio di errore…

Postami la schermata Opzioni > Connessione
Poi chiudi il mulo e fa uno speedtest http://www.speedtest.net/it/ e riportami i risultati

Per la scritta Mai è ovvio che su 1 o 2 fonti la scritta rimanga, come ti ho detto bisogna aspettare che si colleghino altre fonti. Comunque se trovi file con più fonti al posto di quelli che hai messo in Download è meglio.

Se molto gentile e paziente

Sicuramente canno qualcosa io perchè col pc sono una pippa ,ma non so cosa

test con tutti i programmi chiusi

L’adutips ti esce perchè emule vede che hai i settaggi di banda sballati, specialmente l’upload che è troppo basso.
Rifai il wizard, scegli Personalizzato e metti Download 3500 e Upload 1250.

Sulla scheda Opzioni > Connessione metti Limite Download 3300 e lascia la spunta, Limite Upload 1000 (così non hai problemi con altri programmi).

Per i crash metti la compatibilità Windows Vista sp2

Poi va su Ed2k in alto a sinistra, a 3/4 della pagina vedi un tab con scritto Registro Eventi. Cliccalo e controlla che non ci siano avvisi in rosso o in viola (se ci sono copiali qui, sempre senza nomi dei file se ci dovessero essere).

primo punto eseguito

secondo punto metto vista service pack 2 anche se ho windows 7 service pack 1?

1 Mi Piace

Sì, metti vista sp2 e controlla se ci sono errori dove ti ho detto

service pack2 fatto

registro eventi ,in blu solo questa voce,tutto il resto in nero

Ok, lascia lavorare il mulo e vedi se crasha ancora.

6 posts were split to a new topic: Nessuno in Upload

Ciao Dax ,ti disturbo dopo parecchio tempo che non torno sul forum ,per chiederti poichè la mia linea è cambiata che valori corretti di wizart dovrei impostare

Attualmente dopo vari speed testho una media di download di 75mbps e un upload di 30mbps

Ho comunque frequenti problemi di disconnessione e li non ho la minima idea di come intervenire

ciao @renetrader In alto nella Home-Page del Forum trovi tutto :wink:

probabilmente nel cambio hai perso l’IP pubblico che avevi.
verifica come comincia il tuo IP cliccando QUA

1 Mi Piace

2.230.156.xxx

grazie per l’interessamento

Non è che gentilmente mi potreste reindicare come impostare service pack2 mi son perso.
Grazie

sono un tonno col pc

1 Mi Piace

Da Windows Vista in poi il programma va messo in compatibilità Windows Vista Sp2 (service pack 2). Lo potete fare semplicemente cliccando col tasto destro del mouse sull’icona del mulo (se lo avete già installato) o sull’installer appena scaricato, andando su Proprietà > Compatibilità e scegliendo Windows Vista Sp2.

12/02/2018 21.24.41: Rechecking firewalled status - try 1 out of 15…

ciao @fiorsu per favore apri un nuovo post in #assistenza inserendo le risposte del Questionario.