Tutto connesso e verde, ma niente risultati Kadu

emule_adunanza
ricerca_kadu

#1

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
  2. Risultato Test Porte: entrambe passate
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verdi entrambe
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline [QUI] 2.22X
    (https://fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-servizi/visualizza-indirizzo-ip/) (es. 100.XYZ., 10.YZ, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):W10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):Avast premium
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.1: Avast premium
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):FTTH fastweb 1Gb
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):Fastgate
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate [QUI] 192.168.1.250
    (Come trovare l’ip, il Gateway Predefinito e il Mac Address) :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:: come Kadunon restituisce alcun risultato, anche se risulta connesso

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza


#2

scusate, nel titolo il test porte è PASSATO ENTRAMBE


#3

Ti ho corretto io il titolo,ma potevi editarlo anche tu.
La ricerca kadu può non funzionare,è un bug noto,
utilizza la ricerca globale,server esterni permettendo,vista la situazione.