Tsunami - Interfaccia e Streaming in anteprima assoluta!

Quindi, in poche parole, la linea di download/uplooad rimarrebbe sempre in alto in questo modo? O è tarata per stare al centro?

Sempre in alto, ma con un margine di circa 1/10 del valore

1 Like

Occàpito! grassie :smiley:
Che ne pensate di un margine di 1/3 , per poter analizzare meglio l’andamento nelle sessioni lunghe? Oppure, c’è la possibilità di impostare un durata media grafico e relativo ritardo aggiornamento?

Questa è una funzione già più avanzata, non dico che non verrà implementata in futuro, ma dubito alquanto che sarà presente nella prima release.

Certo. La mie domanda voleva avere funzione ambivalente :smiley: ; nel caso non fosse possibile la risposta, diventa suggerimento e/o materiale da wish-list :old_sisisi:

1 Like

l’ho chiesto perchè avevo letto “aggiunti i tasti avvio e pausa dei torrent” ma qui non li vedo.
Inoltre non vedo il pannello inferiore (magari non c’è ma è sostituito da altro) in cui vedere i files dei torrent,i peers ecc ecc e le categorie.

Per quello che non mi piace direi che c’è troppo spazio tra le varie righe.

Quello sembrerebbe dovuto alla barra (cerchio) di avanzamento download. Ridotto lo spazio tra le varie righe, si ridurrebbe gioco-forza anche il cerchio download (che è comunque bruttino imho :stuck_out_tongue: )

Edit:
Potete postare uno screenshot con tema Indigo e sfondo Dark? :slight_smile:

si lo so che è per quello. Di per se non mi dispiacciono,sono originali. Però provocano questo difetto.
é chiaro però che magari questa è solo la Lista Download (come appare in alto) e quindi si vedono solo i download in corso,mentre ci sarà un’altra schermata coi “file condivisi”…oppure no,visto che che cmq c’è un torrent al 100%
Diciamo che se fosse come emule adunanza (ovvero solo torrent attivi,in download e upload) e tutti gli altri in una schermata separata,allora potrebbe andare,visto che anche avere torrent un po’ distanziati tra loro non creerebbe problemi di spazio.

Io metterei anche un’altra riga orizzontale sopra le voci “name”,“downloaded” ecc ecc. Cosi rimangono riquadri aperti,e fa un po’ schifo

A me non dispiacciono, però su sfondo scuro :stuck_out_tongue_winking_eye:

E’ bello invece oltre che essere più moderno delle solite barre di progresso orizzontali vecchie come il cucco. La barra di progresso “tonda” è stile metro (che può piacere o meno, ma è comunque lo standard grafico attuale).

Certo che se si vuole riprodurre lo stile “mulo” allora siamo in alto mare…

Indigo + Dark :heart_eyes:

Perchè scusa?
L’interfaccia di eMule è più comoda rispetto a quelle dei classici client torrent tutti uguali

Barra in alto con Icone,download separati dagli upload e file condivisi (nel caso dei torrent sarebbero quelli in seeding,sia attivi che non) in un’altra sezione ancora.

Poi se la barra rimane tonda non è un gran problema

La butto li.
I grafici di download/Upload si possono nascondere/disabilitare?

aggiungo una domada/proposta: è possibile “stirare” le fiestre di download? intendo il resize manuale…

Spero ci sia la possibilità di dare priorità ai file in dw

Io aspetto tutto il tempo che volete prima di vedere l’interfaccia e le funzioni e accetto tutto quello che viene (visto che è gratis e posso scegliere se usarlo o no),però viste le poche comunicazioni,non è che poi alla fine ,di fronte a qualche richiesta, c’è il rischio di sentirsi dire “ormai è troppo tardi,bisognava implementare questa cosa all’inizio”?

Dipende dalla richiesta. Le impostazioni non sono di certo un problema.

2 Likes

Molto vintage: me la aspettavo proprio qualcosa del genere.

Anche troppo,vedremo alla fine. Io mi aspettavo qualcosa in stile Adunanza

2 messaggi sono stati spostati in un nuovo argomento: Risposte senza domande