Tg789vac e errore adutips

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3,18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 100.66
  5. Sistema operativo win 7
  6. Antivirus avg
  7. Firewall di windows
  8. Tipo di connessione adsl 6 mega
  9. Marca e Modello technicolor tg789vac
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.65
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):

Ciao, prima di tutto preciso che ho gia letto molti post con problemi simili al mio, ed ho provato a fare diverse prove, configurare firewall e imposazioni di connessione di emule ecc Ieri mi hanno installato il technicolor tg789vac e da ieri sera emule appare bendato, con la classica finestra di adutips che si apre in continuazione, lui scarica lo stesso ma a velocita bassissime rispetto a prima, ho gia letto la guida e fatto richiesta di un IP pubblico, mi basta questo o poi devo seguire altre guide? grazie

Devi aspettare l’assegnazione dell’Ip pubblico, che non inizierà per 100. ma per 2. , quindi resetta il router assegna le porte…e vai!!

Ok aspetterò allora

L’unica cosa che ancora non ho capito bene è come aprire le porte…

Quale dei due modelli?
Questo
http://forum.adunanza.net/t/-/10787

oppure questo?

http://forum.adunanza.net/t/-/3472

Scegli la guida e sarai fortunato!

2 Likes

E’ il v2 mi ero dimenticato di specificarlo, grazie, il fatto che mi blocchi al primo passaggio dove devo inserire nome utente e password e mi dice password errata è dovuto al fatto che non ho ancora l’ip pubblico?

no di sicuro

quale potrebbe essere il motivo?

il tuo modello di default non ha la password settata, quindi devi usare Administrator senza password se cosi’ nn funzionadevi azzerrarla, e per farlo devi resettare fisicamente il tuo router.
con la punta di uno spillo devi premere e tenere premuto per una decina di secondi un pulsantino ben nascosto nella parte inferiore del router stesso.

Con gli aggiornamenti di firmware che hanno fatto ultimamente hai alte probabilità di non avere più l’accesso come “Administrator” o “administrator”, ma solo come utente “Fastweb” o “fastweb” (sempre senza password).

Prova prima di resettare, che tanto dovrai già farlo dopo il cambio ip.

Grazie per le risposte prima di tutto, fastweb mi ha scritto “Gentile , abbiamo gestito la tua richiesta di assistenza tecnica. Grazie Il Team Fastweb” quindi in teoria dovrei aspettare ancora 2/3 da quanto ho letto?
a questo punto faccio tutto, reset apertura porte una volta cambiato l’ip

2/3 cosa?
Tanto per capire

Porca miseria ahaha hai ragione, intendevo 2/3 giorni per ottenere l’ip pubblico

ho ancora l’ip che comincia con 100 ecc
puo essere che ci vuole fino a una settimana per il cambio ip?

Alcune volte necessita un reset al router

i 2/3 giorni devi considerare sempre i lavorativi, se arrivi a 4/5 c’è qualcosa che nn è andato a buon fine.

ovviamente li hai contattati seguendo i consigli della ns guida, NON li hai telefonato vero?

no no al telefono, ho dovuto chiamare 3/4 volte solo perché capissero che il modem non funzionava più…una volta dall’ Albania, una volta dalla Romania…
Ho fatto tramite Facebook e non pensavo rispondessero così in fretta

Ok ragazzi, ip pubblico attivato, modem resettato, assegnato emule per aprire le porte, è scomparsa la scritta “dietro firewall” e anche l’errore adutips, ringraaizndovi infinitamente vi chiedo se devo fare qualcos’altro tipo test porte o se ho finito cosi, grazie

1 Like

Controlla solo ol colore delle frecce sul mappamondo che devono essere entrambe verdi e configura il mulo per la tua reale velocità Come impostare il Wizard e la giusta connessione su eMule AdunanzA

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.