Test TCP fallito Test UDP Fallito, Kadu connesso ma non riesco a fare ricerche su Kadu rete

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
  2. Risultato Test Porte: TCP Fallito UDP Fallito
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: ed2k (connesso) GIALLO, Kadu (connesso) VERDE
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte, non so ma inizia con =>> 93…
  5. Sistema operativo: Windows 7 Home Premium
  6. Antivirus Nome e Versione: Avira Free Antivirus
  7. Firewall Nome e Versione: Windows Firewall
  8. Tipo di connessione: ADSL
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato: Technicolor TG789vac Xtream_MOS
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.93
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Buonasera nonostante rilevi la connessione su ed2k e Kadu non riesco ad effettuare ricerche su Kadu Rete. Ho provato come altre volte in cui mi è capitato di installare emule sul pc a consentire emule su windows firewall e ad aprire le porte del router per stabilire una connessione corretta ma evidentemente c’è qualcosa che sbaglio. Forse non riesco ad impostare le porte sul router dato che l’interfaccia del Fastgate è diversa da quella dei vostri esempi o forse non ho agito bene su windows firewall. Vi chiedo quindi se potete aiutarmi a risolvere con ordine la situazione. Grazie

Ciao Nicola
La ricerca su Kadu ha un baco random che restituisce risultati a volte sì a volte no ma ultimamente è quasi sempre no. Noi consigliamo di utilizzare la ricerca su Globale scegliendo poi i file con maggior numero di fonti; se cisono fonti kado poi vengono comunque contattate.

Perchè è diversa da questa? Technicolor TG789vac Xtreme (Amber) per Vdsl2 puoi eventualmente postarci qualche immagine per darci la possibilità di indirizzarti.

Stranissima anche la cosa che il test delle porte è non superato ed hai freccia verde su kadu. Vediamo prima il problema del router e poi eventualmente approfondiamo anche questo aspetto.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.