Test porte TCP Adunanza FALLITO

Ciao a tutti.

Versione aMule AdunanzA 2012.1 aule 2.3.1
Colore delle frecce sul MappaMondo tutte e due gialle
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 192.168.1.158 - 255.255.255.0 - 192.168.1.254 (perché ho fatto il lavoro ip statico come da guida. se clicco il link QUI come da questionario IP 2.238.xxx.xxx e non mi da altre info. l’errore della porta tcp me lo da con tutte e due le configurazioni.)
Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura macOS High Sierra 10.13.6
Specificare il tipo di connessione wifi con il nuovo fastgate
Specificare marca e modello dell’apparato Fastweb in dotazione: fastgate RTV1907VW-D228
Specificare se hai router / switch / access point aggiuntivi (marca e modello): solo il fastgate
Specificare se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX: non so rispondere.
Eventuali altri dati reputati utili: niente da aggiungere credo.
Breve descrizione del problema: ho seguito tutte le guide, il test UDP superato, TCP fallito. Se poteste aiutarmi a capire dove sbaglio ve ne sarei infinitamente grato!

Ciao, segui questa guida per aprire correttamente le porte del Fastgate

Sì sì, proprio quella ho seguito passo per passo. Ho anche creato due possibilità con i due tcp diversi (il mio e quello statico creato con l’altra guida) ovviamente con porte diverse per lo statico quelle di default (4662) per l’altro 4663. Nulla, fallito con uno e con l’altro… Che poi il mulo scarica e carica senza problemi, direi. Però magari non al 100% delle sue possibilità…

Se le frecce sono gialle vuol dire che non hai configurato correttamente il router. Ricontrolla i passaggi della guida!

Ciao hai poi risolto? Ho anch’io lo stesso problema da un paio di settimane senza aver toccato nulla, TCP test sempre FALLITO, UDP SUPERATO. Porte aperte sul router ma nulla.
Ciao e grazie

Caio Loris
Ci servono maggiori informazioni per aiutarti, spesso problemi simili hanno cause diverse.
Per cortesia vai nella sezione #assistenza e apri una nuova discussione, ti verrà automaticamente presentato un questionario con le info più importanti che ci occorrono. Compilalo e se hai qualsiasi altra idea da aggiungere, anche se ti sembra insignificante, scrivila nelle note.

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.