Test porte superato ma

test porte superato ma risposta di adu mi dice che ip potrebbe non essere di fastweb

che ip rilevi da qui?
http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/

(solo la prima terzina)

ho lo stesso probema…il mio IP è 2.224.XXX.XXX

Per cortesia apri una nuova discussione direttamente nella sezione #assistenza, ti apparirà un questionario, compilalo per darci le informazioni per aiutarti (problemi apparentemente uguali possono avere soluzioni diverse da caso a caso). Grazie :wave:

ciao e scusa il disturbo ho effettuato il test delle porte ma la freccetta di download mi rimane gialla come posso rimediare il test mi dice superato su entrambe come posso fare per risolvere il problema sono utente fastweb

Ricerca su globale due o tre files con tantissime fonti, mettili in download e aspetta due o tre ore.
Facci sapere.

Grazie mille goku fatto e Totti perfetto siete mitici grazie ancora​:+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2:

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.