Test porte superate ma id basso e mulo lentissimo

Ciao a tutti, come da titolo ho adunanza V 3.18 su modem tecnicolor.
Ho configurato le porte del modem, ho istallato ariete le porte sono correttamente aperte ma ho l’id basso alternato, kad con freccia gialla e va lentissimo. Vi chiedo un aiuto perché non so proprio che fare . Grazie
Ho provato a leggere questa risposta ma la pagina non esiste più."@haunting http://discourse.adunanza.net/t/non-riesco-a-connettermi-alla-rete-kadu-di-adunanza/1064/7 "

ciao @Rosario
Compila il questionario e posta qui le risposte, di modo che chiunque legga il topic possa aiutarti al meglio.

Questo perché da qualche tempo il forum ha cambiato dominio in: forum.adunanza.net
per cui il topic da te segnalato, ora si trova in: [Risolto]Non riesco a connettermi alla rete kadu di adunanza?

Aggiungo solo che dall’immagine che hai postato kadu non ha affatto la freccia gialla ma verde. La freccia gialla è sui server ed2k.

1.Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
2.Codice di Errore fornito da Ariete189 :? dove lo vedo? cmq mi diceva istallato correttamente attendere 10 minuti ecc
3.Risultato dell’Adutest delle porte; test ok
4.Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte 10.XXX
5.Sistema operativo: Win7 64 bit:
6.Antivirus: Security Essentials
7.Firewall: windows
8.Tipo di connessione: adsl fastweb 12 mb
9.Marca e Modello router: Technicolor TG582n
10.L’ indirizzo IP del proprio PC ??
11.Eventuali altri dati reputati utili: connessione wifi segnale pieno modem settato correttamente potenza wifi massima
12.Breve descrizione del problema: Test porte ok ID basso velocita bassissima
Grazie della collaborazione

Scusa dax :slight_smile:

Bè ma stai scaricando da 1 o 2 fonti massimo, non è che puoi pretendere miracoli…inoltre hai l’upload vuoto. Se non condividi file come puoi pretendere di scaricare meglio? Sarai sempre l’ultimo tra gli ultimi a scalare le code per scaricare i file…
L’id basso sui server è normale visto che hai ip 10.

Il fatto e che prima era più veloce, e chi ha il contratto con hag va velocissimo :stuck_out_tongue:
Devo condividere le cartelle che ho in incoming cosi miglioro :slight_smile: Grazie Dax per i consigli e per la gentilezza. Saluti a tutti se posso essere utile sono qui.