Test porte offline

In data 02/10 ore 23.30 il test porte risulta momentaneamente off-line.
Ci scusiamo per i disagi, l’adutest verrà ripristinato il prima possibile.

Connessione adutest.adunanza.net

Ripristinato!

Dal 07/05 il test porte (e quindi anche ariete) sono offline per problemi sui server. Appena risolti verranno ripristinati.

Il test porte è tornato on-line.

ciao
ho installato adunanza ma non mi connette kadu
dice che le porte sono offline
cosa devo fare ?

Leggere il messaggio di benvenuto che ti è stato inviato dove ti viene spiegato anche come chiedere assistenza sarebbe un buon inizio…

anche essere cortese e gentile sarebbe un buon inizio
avevo inviato il messaggio già prima che mi fosse arrivato il messaggio di benvenuto
comunque grazie èèèèèèè

Il messaggio di benvenuto è la prima cosa che viene visualizzata quando accedi al forum come nuovo utente, se la skippi a piè pari non è colpa nostra.

E dimenticavo che invitiamo a leggere il messaggio di benvenuto anche sulla mail per l’attivazione dell’account

Sono arrivato su questa pagina tramite google
solo dopo ho fatto l’iscrizione
Cmq la cortesia e la buona educazione è sempre fondamentale nella vita.

A parte che non ho scritto nulla di ineducato, rimane valido il discorso fatto sopra.

Il fatto che tu sia arrivato qui da google non c’entra nulla, dopo aver creato l’account è tuo dovere informarti sulle regole del sito (e parlo in generale, non di questo in particolare).

Il mio dovere è quello di renderti note tali regole dandoti gli strumenti per farlo (vedi il messaggio di benvenuto e la mail che ti è arrivata alla creazione dell’account).

anche io ho questo problema