Test Porte Offline e Velocità Download


#1

Buongiorno, ho effettuato una configurazione di Adunanza, inserendo tutte le varie regole sulle porte, firewall e router (nuovo fastgate), tuttavia non riesco ad effettuare il test delle porte (risulta offline).
Poi nonostante sembra funzionare con freccia verde (quella alta) e gialla (quella bassa), sembra tutto effettuato correttamente ma la velocità in download è bassa, gira a 20/30 massimo (e ho la fibra), anche quando accesa e connesso solo emule.
Ho effettuato il trasloco della linea nella nuova casa e prima nella casa vecchia andava normalmente. ora ho anche il nuovo modem fastgate (come detto sopra), ma sembra ci sia qualcosa ancora che non fa andare la connessione come prima, solo adunanza però riscontro il problema. gli altri dispositivi funzionano correttamente.
tra le altre differenze che ho notato rispetto a prima anche il fatto che i file in download hanno tutti la barra rossa anche quando in download, mentre prima era blu.


#2

Buonasera…compilando il fom di assistenza e cercando sul forum avresti facilmente capito che:


e che in caso di cambio router o tipologia di connessione cambia anche l’Ip!!


#3

grazie dell’informazione, ho inviato messaggio via twitter a fastweb per ottenere ip pubblico (al momento ho verificato e ho ip nattato).
si per le porte offline me ne sono accorto subito dopo che ho scritto il messaggio.


#4

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.