Test porte non funziona, adu 3.18, ed2k rete id basso (fastweb ok), kadu dietro firewall

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Per utenti Windows:
Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte):non mi fa il test
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (solo la prima terzina, es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):100.
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):windows xp
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):avast free antivirus
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): avast
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra, wifi
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):adb vv 4820
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254: 192.168.1.101
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema: salve, non riesco proprio a capire come mai non riesco a non avere emule libero, ho seguito tutte le guide, firewall router tolti, avast anche disattivato non cambia niente, firewall di windows disattivato.che altro devo fare???grazie

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Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: Sconosciuto
ID: 7079726
ID Basso (Fastweb OK)

eD2K Server
Nome: eMule Security No1
Descrizione: www.emule-security.org
IP:Porta: 91.200.42.46:1176
Versione: 17.15
Utenti: 118,676
File: 29,488,502
Connessione: Normale

KAdu Rete
Stato: Dietro Firewall
UDP Stato: Dietro Firewall
IP:Porta: 93.45.179.140:4672
ID: 1563276172
Compagno: Nessuno

WebServer
Stato: Disattivato

UPnP
Stato: Attivo
ADBB router
2805:UDP, 4662:TCP, 4672:UDP

TIPO RETE: FIBRA OTTICA

28/10/2015 18.08.40: Connessione in corso a eMule Security No1 (91.200.42.46:1176)…
28/10/2015 18.08.40: Connessione a eMule Security No1 (91.200.42.46 : 1176) effettuata, invio richiesta di accesso
28/10/2015 18.08.41: Connessione in corso a eMule Security No3 (91.200.42.119:9939)…
28/10/2015 18.08.41: Connessione a eMule Security No3 (91.200.42.119 : 9939) effettuata, invio richiesta di accesso
28/10/2015 18.08.51: Attenzione eMule Security No1 (91.200.42.46:1176) - You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.
28/10/2015 18.08.51: Attenzione eMule Security No3 (91.200.42.119:9939) - You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.
28/10/2015 18.08.51: Connessione stabilita con: eMule Security No1 (91.200.42.46:1176)
28/10/2015 18.08.51: Il tuo nuovo ID è 7104476

questo è tutto…grazie mille

Leggi qui
http://forum.adunanza.net/t/un-po-di-chiarezza-sugli-ip-nattati-pubblici-e-interni/2956

Dopo che ti avranno assegnato ip pubblico molto probabilmente dovrai resettare il router e rifare da capo le regole per il mulo (controlla sempre che l’ip del pc 192.168.1.xxx corrisponda a quello su cui apri le porte nel router).

grazie mille.ho inoltrato la domanda di ip pubblico statico. incrocio le dita

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