Test porte fallito wizard non funziona in automatico

Quindi hai di nuovo mcafee?
Il router non dovrebbe essere toccato dal ripristino,al limite controlla se hai ancora le regole.
Controlla ipv4 che non sia cambiato dal .152 che avevi.
Guida per escludere adunanza nell’antivirus:

Guida(vecchiotta) per firewall:

Guida per il router:

1 Like

McAfee eliminato, fatto tutto, tranne ciò di cui parla la guida di Microsoft Defender, che non capisco.
Ho persino aperto le porte manualmente sul firewall, ma Kadu è sempre dietro firewall…

Ciao,
Posta le immagini delle regole che hai creato nel Fastgate e verifica se sei connesso ad internet con rete Domestica o Pubblica

Dove vedo se è rete domestica o pubblica?

Non lo vedi nel router ma nel pc. https://forum.adunanza.net/t/rete-domestica-o-pubblica/11808

per quanto riguarda l’immagine del port mapping, l’indirizzo IP è giusto, non vediamo però le porte assegnate, dovresti espandere con i triangolini a destra ma visto che hai fatto esatto l’indirizzo dosso dare per scontato che hai creato i numeri giusti, fai solo una verifica per sicurezza.

A me funziona,riproviamo:

https://forum.adunanza.net/t/rete-domestica-o-pubblica/11808

@radames74 usa questo link:

e scusa @Goku, ha una certa età e non si sa come ti ha dato un link con limitazioni!

Chiedo scusa.
Sì è vero, sono molto rinco, specialmente quando tento di rispondere con lo smartphone.
Come dice Hammon, una non risposta è meglio di una brutta risposta, d’ora in poi dovrò tenerne sempre conto :pensive:

1 Like

sono io l’imbranato…
comunque la mia rete è privata e Kadu sempre dietro firewall…

Ma hai ancora mcafee?

Assolutamente no ed ho configurato il firewall di windows

Ho anche aperto manualmente le porte TCP e UDP…

Aggiungi Adunanza tra le eccezioni dell’antivirus:

Esegui Adunanza come amministratore.
Metti in download qualche files con numerose fonti e fai lavorare il muletto.

Mi spiace, ma con questo articolo non capisco cosa fare: non so dove si trovano le eccezioni dell’ antivirus. Il mulo scarica e va anche oltre i 2 mb, ma è sempre bendato.

Impostazioni->Aggiornamento e sicurezza->Sicurezza di Windows->Protezione da virus e minacce
Impostazioni di protezioni da virus e minacce->Gestisci impostazioni->Esclusioni->Aggiungi o rimuovi
Aggiungi + ->Cartella->Emule Adunanza

Windows 10 pro 64 bit versione 20H2 aggiornata al 11/11/2020

Non so che dire: fatto, aperto emule come amministratore…ancora dietro firewall.

Posta le immagini con tutte le regole del router,
alcune volte ci sono errori non voluti di digitazione.
Hai messo il firewall del router al livello più basso?

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.