Test porte fallito nonostante abbia seguito la guida

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
  2. Risultato Test Porte: fallito sia UDP che TCP
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte : 10.240
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10 Pro 64bit
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): windows
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows defender
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra Fastweb 1 Gbit
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato: fastgate
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC : 192.168.1.221
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): ho l’UPnP non attivo
  12. Breve descrizione del problema: nonostante abbia aperto correttamente le porte TCP e UDP come spiegato nella guida relativa al FastGate, il test porte continua a fallire e il mio Adunanza si connette con ID Basso.

Semplicemente hai un IP nattato

Leggi questa guida:

devi chiedere a fastweb un IP pubblico.

Paolo

1 Like