Test porte fallito e kadu sempre dietro firewall

Per favore, qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema.
Di seguito le risposte alle varie domande.

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): vers.3.18
  2. Risultato Test Porte: fallito fallito
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte: 2.232
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win 10 pro
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): norton
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): gestito da norton
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl wifi
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): fastgate TG789vac v.2
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC : 192.168.1.235
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: il test porte sono entrambe fallite ed la rete kadu mi da sempre dietro firewall e non si collega mai.

ciao @Raffaele48 , potrebbe essere una configurazione errata del Norton. Ricontrolla bene. Un altro fattore potrebbe essere il fatto che sei collegato in wifi. Se puoi fai una prova via cavo, giusto per andare ed esclusione.

con un altro computer collegato sempre alla stessa linea wifi, il test delle porte va bene ma ho un antivirus diverso da norton

appena risolto, il router aveva impostato automaticamente un ip diverso dal mio nello sblocco di emule. risolto e grazie per l’interessamento. GRAZIE

Ogni computer ha un suo ip, per quello che hai messo nel questionario è 192.168.1.235.
Probabilmente le porte impostate nel router facevano riferimento all’altro pc.
Controlla se nell’altro computer ora continui a non avere problemi, se ne avrai dovrai aprire manualment due porte diverse verso quel pc e settare quelle porte nel mulo.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.