Test Porte Fallito e ID BASSO + Link ED2K non li aggiunge

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti MAC

Versione aMule AdunanzA installata (es. 2010.1, 3.14b3 …): Amule Adunanza 2012.1 - 2.3.1
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: Gialla Server / Verde Kadu
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 10.1X.XXX.XX
Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura (clicca sulla mela e scegli “Info su questo MAC”. es. PPC Leopard, Intel Snow Leopard …): Intel El Captain
Specificare il tipo di connessione: Cavo diretto al router Fastweb
Specificare marca e modello dell’apparato Fastweb in dotazione: Fastgate TG789vacv2
Specificare se hai router / switch / access point aggiuntivi (marca e modello): No
Specificare se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX: Firewall Mac OSX Disattivato
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): No

Breve descrizione del problema:
Ho appena installato Amule Adunanza perché sono passato da Telecom Adsl a Fibra Fastweb. Sullo stesso Mac c’è ancora installato Amule.

Ho seguito la guida per l’installazione di Amule Adunanza solo che mi ritrovo con questi problemi:

Mi viene assegnato un Id basso per il server perché mi dice che sono sotto firewall. Se provo a fare il test delle porte la pagina non si apre e allora nel router ho aperto le porte 4662 e 4672.

Nel log mi ritrovo questi messaggi (ne riporto solo una piccola parte):

2016-10-19 15:56:35: Nessun file condivisibile trovato nella cartella: /Users/Krono_Mac/Documents/aMuleAdunanzA Downloads]
Mentre altri file vengono aggiunti senza problemi.

Se clicco su un link ED2K, con Safari, non mi viene aggiunto in automatico, cosa che con amule funzionava benissimo.

Grazie Mille e scusate se ho scritto delle castronerie

Krono

[Log cancellato, non ci occupiamo dei file che scaricano gli utenti]

Posta la schermata delle impostazioni che hai messo sul router.

I file che hai nella cartella amule adunanza li hai scaricati con amule (ufficiale)?[quote=“kronoxer, post:1, topic:11325”]
Se clicco su un link ED2K, con Safari, non mi viene aggiunto in automatico, cosa che con amule funzionava benissimo.
[/quote]

L’associazione dei link ed2k ti sarà rimasta su amule. Devi associarla ad amule adunanza

1 Mi Piace

Scusa per il Log.
Sono queste le impostazioni che volevi vedere?

I file li ho scaricati tutti con amule.

Come faccio per rifare l’associazione con Adunanza esche non lo so fare?

Grazie ancora
Ciao
Krono

Ti viene assegnato id basso perchè hai un IP nattato.
Richiedi a FW un ip pubblico

1 Mi Piace

Ok allora richiedo subito l’ip pubblico a Fw.
Mentre per l’associazione dei Link ED2k con Adunanza chi mi da 2 dritte?

Continua la discussione da Installazione aMule AdunanzA su Mac Osx e F.A.Q:

Fonte

1 Mi Piace

Io ho seguito la guida, ma non mi succede nulla di tutto ciò.
Immagino perché sia rimasto tutto collegato ad amule.
Adesso provo a disinstallare Amule e vedo se cambia qualcosa.
Ciao Grazie

1 Mi Piace

Direi di sì,
la regola dell’associazione dei link ed2k era stata attribuita al coniglio normale.

:smiley:

1 Mi Piace

Perfetto Tutto risolto.
Ip Pubblico assegnato eId Alto
Ho disinstallato Amule e ora i link si aggiungono anche su Adunanza
Grazie

2 Mi Piace