Test porte fallito, "Abbiamo riscontrato un problema con la connessione" etc

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

  1. Versione eMule AdunanzA 3.18
  2. Risultato Test Porte: Fallito per entrambe
  3. Mappamondo con due frecce gialle
  4. 2.22X
  5. Windows 10
  6. Nativo, Windows
  7. Nativo, Windows Defender Firewall
  8. Fibra ottica, Fastweb 1 Giga (poi vabbè, se mi va bene, mi va a 200 Mega ma è un altro problema questo)
  9. 192.168.1.50
  10. Non saprei.
  11. Test porte fallito, ricorrente “E’ stato riscontrato un problema con la connessione etc…”, rallentamento di internet.

Ci manca la marca e il modello del router.

Allora, è un FASTGate, modello: DGA4131FWB. Credo che cosi vada bene

Apri le porte del mulo nel router all’ipv4 192.168.1.50 seguendo questa guida:

3 Mi Piace

Il test ora mi dice che per la prima porta l’esito è superato, mentre per la porta UDP è ancora fallito, nonostante io abbia messo i valori corretti nella Configurazione manuale delle porte. Le UTC sono 4662 e l’ho superate, mentre le UDP sono 4672 - e con questo valore le ho configurate anch’io - e non l’ho superato. Come mai?

1 Mi Piace

Posta le immagini della schermata Opzioni > Connessione e quello della regola Udp creata nel routet, per piacere.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.