Test porta UDP sempre fallito

Buona sera, sono nuovo del forum, volevo chiedere un’informazione per il problema del test sempre fallito della porta UDP. Ho installato il nuovo Technicolor v2, ho aperto le porte, ho già cambiato l’ip in pubblico (2.234.xxx.xx), ho entrambe le frecce verdi, ho riavviato emule più volte e atteso per diversi minuti, ho cancellato emule dalle regole del firewall in entrata, riavviato il pc, ma nel test delle porte continuo sempre ad avere la porta Fallita, non ho idea di cosa posso fare ancora.
Grazie per l’attenzione.

Se superi il test porte NON serve riavviare “piu volte” il mulo

Un attesa inferiore a 10/30 minuti non è significativa (quanti nodi riesci a contattare?)

I nodi sono circa tra 360 e 370.

scusa devo avere sbagliato numero, ho visto circa dai 15/20 a i 45. Forse sono pochi.

Ma dove li stai controllando i nodi? Devi andare su Kadu e vedere il numero dei Contatti che è visualizzato appena sopra i pallini colorati. Dopo 15 minuti dall’avvio del mulo quanti ne hai? Salgono o scendono?

ora sono saliti a 400. sono saliti rispetto a prima.

In quanto tempo dopo l’apertura del mulo sono saliti a 400?

li ho controllati 15 minuti fa ma erano già passate 2 ore da quando ho avviato il mulo.

Che antivirus stai usando? Usi anche malwarebytes per caso?

antivirus Kaspersky, malwarebytes non ce l’ho.

internet security 15.0.0.463(b) comprato on line. Ho seguito anche la guida per impostare la mia versione ma non era la più recente.

Probabilmente è lui che crea difficoltà ai contatti kadu. Metti l’.exe del mulo tra le esclusioni di qualsiasi scansione. Sul vecchio kaspersky c’erano minimo 5 o 6 sezioni dove inserire i programmi da escludere. Spulcia a mano ogni sezione di kas e dovunque te lo permette metti il mulo nelle eccezioni.

ho provato a mettere il mulo nelle eccezioni dove consentito, ma il test resta fallito.

Ma se nei post precedenti hai scritto che il test lo superavi…
Ricontrolla le impostazioni del router (controlla anche l’ip su cui hai aperto le porte) e del firewall.

Nel primo post avevo scritto che non riesco a superare il test porta UDP, il router e l’ip sono ok, il firewall è disattivato, avevo seguito la video guida per impostare le porte aperte nel router. Ho letto vari post nel forum ma c’è verso di superare il test porta UDP.

ciao a tutti non so piu che fare ho fastweb da una vita ma ora e un mese che non riesco a connettre piu il mulo !
ho configurato il router il firewall ma non riesco a far funzionare sto mulo , mi aiutate per favore ?
tecnicolor tg788 vn

ho fatto i passaggi per il firewall con nuova regola eccecc…
irc non mi funziona !

Iniizia a leggere queste due guide Un pò di chiarezza sugli IP (nattati, pubblici e interni) e Installazione e configurazione di eMule AdunanzA

ok ho richiesto a fastweb un ip pubblico statico !
spero funzioni ! grazie mille vi faccio sapere !