Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Risultato Test Porte:
Inizio test della porta TCP 4663…
Esito del test TCP: SUPERATO
Inizio test della porta UDP 4673…
Esito del test UDP: FALLITO
3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle entrambe
4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 2.X.X.X
5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win 10
6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Avira
7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Window defender Firewall
8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): FIBRA
9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Elsag Datamat F0 v1.0
10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.8.101
11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
12. Breve descrizione del problema: Ho aperto le porte sul router e sul firewall ma il test UDP fallisce ugualmente. Grazie
edit @murra: nascosto ip