Test porta udp fallita

Buonasera a tutti
ho un nuovo problema:-D
Questionario:
1.Versione aMule AdunanzA installata 2012.1
2.Risultato dell’Adutest delle porte: porta TCP: superato Porta UDP:fallito
3.Indirizzo IP rilevato dal Test Porte, SOLO i primi 3 numeri (es. 100.xx, 10.xx, 2.xx):2.xx
4.Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura yosemite
5.Specificare il tipo di connessione :router adb dv2200
6.Specifica se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX: si
7.Breve descrizione del problema: non riesco a connettermi alla rete kadu, il test porta tcp risulta fallito ed ho provato ad impostarlo decine di volte come da istruzioni del forum ADB da2200 (Adsl) - dv2200 (Vdsl) - dv2222, VF3220 e VV4820 ma niente continua a darmi test fallito…ho impostato l’ip statico e disattivato tutti i firewall (anche se ho già impostato amule come eccezione)…non so più che fare!!!che può essere???

Scusa ma nel titolo parli di “porta UDP” mentre al punto 7 scrivi “il test porta TCP risulta fallito”.

Immagino sia solo una svista e intendevi UDP anche al punto, giusto?

In casi come questi le cose da fare in genere sono:

• controllare port forwarding (sono già capitate persone che non si erano accorte di aver involontariamente scritto nella configurazione del router/HAG un numero di porta diverso rispetto a quello presente nella configurazione di amule, es classico un paio di cifre invertite)
  • riavvio del Mac come già spiegato [a questo link][1] al punto “aMuleAdunanzA supera il test delle porte per TCP ma non per UDP: cosa devo fare?” nel caso in cui nei log di AdunanzA vedi la scritta
 MuleUDPSocket: Failed to create valid Client UDP-Socket

Ciao,
Mr Hyde
[1]: http://aduteca.adunanza.net/Amule_AdunanzA/Installazione/Mac

si è stata decisamente una svista… :sweat_smile:
non avevo visto popò di articolo se no non vi avrei rotto!!! grazie mille speriamo di risolvere!!!