Test porta tcp 4662 fallito e udp 4672 fallito


#1

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Risultato Test Porte:
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

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Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza


#2

ciao @Tonya_Sarnacchiaro per cortesia rispondi alle domande del questionario per capire meglio quale può essere il problema. Serve anche per capire se nel caso il test porte fosse KO. :old_saluta:


#3

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Test porte fallito (2)


#4

faccio il test delle porte ma dice sempre una porta fallito ma il mulo e sbendato


#5

Ciao @GIOVANNI3, abbiamo bisogno di più informazioni per poter ipotizzare un aiuto, Apri una nuova discussione partendo dalla sezione #assistenza e compila il questionario rispondendo a tutte le domande e spiegandoci cosa hai fatto fino ad ora.
Grazie, ciao!