Test fallito /porte aperte /id basso

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte:fallito
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline: 93.40.
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):win 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):win defender (adunanza spuntata come consentito
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra, cavo
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato Technicolor MediaAccess DGA4131FWB
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.52 (IPV4)
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:
    nonostante abbia aperto le porte sul router e fatto tutte le operazioni neccessarie non ne vengo a capo continuo ad avere le porte chiuse e id basso (Fastweb ok) ovviamente download lentissimo

Spostato in #assistenza.
@Luca_Moretti cancella i 3 numeri finali dell’ip 93.4
Posta le regole del router che hai creato.

ciao ho aperto con l’ip 192.168.1.52 le regole come da guida ho provato anche con altre porte e la situazione non cambia

pping

Servizio Indirizzo IP Stato Elimina
emule 192.168.1.52
Nome

Indirizzo IP

Protocollo

TCP/IP

Porta esterna

4662 - 4662

Porta interna

4662 - 4662|

ovviamente stessa configurazione con la porta 4672 udp

hai qualche dritta non ne riesco a venire a capo

E’ il test porte che fallisce che mi preoccupa:
cosa lo fa fallire?
Di solito è la configurazione sbagliata del router o di alcuni antivirus/firewall.
Hai aggiunto il mulo alle eccezioni dell’antivirus Defender(che win 10 ha di default)?