Tempo...acqua...e sapone sprecati

E con questo si chiude la mia collaborazione, magari qualche volta vi leggerò in maniera distratta e magari posterò qualche fesseria in caxxeggio ma…credo proprio niente di più!!
Affettuosamente…

asino_lavare_la_testa

Ma no Dario!

Per un ca_zzone che non sa l’educazione dove sta di casa!

Io ho letto ieri sera e non ho risposto perché mi sembrava che fosse sufficientemente evidente che da piccolo gli sono mancati un po’ di sani ceffoni.

Ricordati che nella vita, prima o poi quello che si fa torna indietro.
Ci pensa il tempo a sistemare le cose…

@Dario900 non abbandonarci! (E to lo dice uno che in PM ti ha scritto… diciamo in disaccordo e in maniera accesa) :sweat_smile: Però, davvero, non mollare per qualche bazzeccola :pray:

esco dalla catacomba per invitare il gattone rosso a non mollare,eventualmente il troll,lo portiamo da caribe che dovrebbe ancora avere la sala delle torture dove operava il boia trygun …

Mortare’ m’hai fatto cadere dalla cadrega :rofl::joy::rofl::joy::rofl:

Bentornato :old_cin:

quante notti passate in chat con caribe,trygun e timebomb a dare la caccia ai troll …bei tempi della mia seconda gioventù …

0.07.54: * Augustus imposta la modalità: +b !@1.242.153.207
0.07.55: * gollum è stato buttato fuori da Augustus (Banned: [by Try])

:old_roftl:

22.23.25: mastini palermitani
22.24.28: <Dario900_cena> c’è di tutto…
22.24.56: * lupz cambia Nick in lupz[bbl]
22.25.45: * chupina_cell cambia Nick in chupina
22.25.49: * Guest103 cambia Nick in Astrocillo
22.26.35: * hyfivj cambia Nick in ciccio

Ma che ne sanno…

Ah…queste sono “recenti”, hanno appena 12 anni!!
:old_iocero:

:old_iocero: :old_ahah::old_clapping:

azz
hai conservato i log !!!

prova a guardare se trovi qualche chicca!

Quando c’erano i “tonni”!! :slight_smile:

Guest119 przywalil Dario900_atwork z bejsbola!

Quando c’erano le “Man”!!

[21:39] * Joins: Conan (~1040AEB737421E0E9811962E3E1D42C56F82@27.244.100.131)-----------[21:39] -Einstein- Conan!1D42C56F82@27.244.100.* è reynok reg.il 26/11/2005 della Man Toscana[dsl]

Quando c’era “lupz”!!

22.24.56: * lupz cambia Nick in lupz[bbl]

Quando c’era “chupina”!!

22.25.45: * chupina_cell cambia Nick in chupina

Quando la chat “cadeva” di notte!!

14/05/2006 1.53.37: IRC socket: Failed to connect - Error 10060: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l’intervallo di tempo oppure mancata risposta dall’host collegato.

Quando c’era la “cripta”!!

http://cripta.ns0.it:9000/

Warez…

Si prega di evitare discussioni su warez [warez: Termine utilizzato dai cracker per denotare le versioni craccate di software commerciali;ovvero, versioni originali nelle quali la protezione del copyright è stata violata(tramite l’esecuzione di programma o l’inserimento di un codice di registrazione appositamente generato). Per estensione: tutti i siti nei quali è possibile scaricare questi prodotti o trovare il modo per sproteggere software commerciale (per assonanza i siti vengono chiamati warez sitez)]…e materiale protetto (compresi link). Per estensione si prega di evitare riferimenti o link (html/ed2k etc) a tutti i siti nei quali è possibile scaricare questi prodotti(compresi materiale audio video con diritto d’autore) quindi discorsi su come sproteggere software commerciale e discussioni su come scaricare i suddetti violando la legge in vigore.

Un termine che non si sente da un’era :smiley:

Intanto ho appena visto @zakunin affacciarsi sul forum
image

Ciao Zak, bentornato!:wink: