Technicolor TG789VAC XTREAM 35B abbassare snr tramite telnet

Salve ho notato che ci sono guide a riguardo, ho aperto la porta 23 sul modem e disattivato firewall windows e firewall del router, sono connesso con penna wi fi e mi da impossibile connettersi all’host. Non ho antivirus installati, sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo.

Non so se ci sono guide e non è che abbassando l’snr, ammesso che serva, risolvi chissà quale problema, quel che è certo è che la procedura per accedere in telnet è ben più complessa di quei passaggi che hai indicato!!

e questo il link, io ho problemi di jitter, mi capita da 3 giorni, avevo upload a 0,3 mbps, hanno cambiato il modem ed e tornato normale, ma ogni minuto circa, anche 2 o 3, la connessione mi si blocca per 3 secondi, e quindi non e stabile, non e mai successo apparte quando piove, e ora non piove più, ma con questa insistenza adesso e diventato stressante, sapete se devo chiamare qualcuno e far controllare se ci sono problemi sulla linea? Le specifico che quando montarono la fibra le linee erano molto piu rapide, e adesso che sono entrare in funzione la mia connessione e anche peggiorata.

@samento94 hai provato a chiedere all’assistenza di Fastweb? Possibilmente tramite social… è probabile che ci siano dei problemi o dei lavori in corso…