Sul mio adunanza trovo sempre meno file da scaricare, come mai?

Buongiorno a tutti,
Sono Woland. Sono nuovo in questo forum e non so se la mia domanda abbia un senso o se sia giusto che la posti in questa sede. Premetto che non sono un esperto informatico, né un programmatore né altro. Ho soltanto la passione per i film e da quando ho scoperto la piattaforma Adunanza l’ho sempre usata con grande soddisfazione!
Da un po’ di tempo, però, ho notato che trovo sempre meno file da scaricare. Dovete sapere che mi piace vedere anche film/serie tv in lingua originale.
L’ultima ricerca infruttuosa in linea temporale è stata quella per il film “It” di quest’anno, del regista Argentino Andy Muschietti.
Essendo già uscito sia negli Stati Uniti che in Gran Bretagna, è ragionevole presumere che qualcuno lo abbia reso disponibile al download anche su eMule, eppure io non lo trovo, o meglio, ho trovato solo un file in Spagnolo, per giunta uno screener di pessima qualità.
Ho letto tutta la Vs. ottima guida alla configurazione della piattaforma e sinceramente non ho notato niente che non vada con la mia versione di Adunanza, che poi è la 3.18 - anche la lista server è corretta, ho questo link: http://update.adunanza.net/servers.met
Non sto letteralmente nella pelle per vedere questo film, essendo un grande fan di King (ho letto praticamente tutto quello che ha scritto!) e sapendo che la versione originale è sempre superiore a quella doppiata. Qui in Italia il film uscirà solo il 19 ottobre…!
Mi potreste aiutare? Forse che ho una lista server troppo esigua? Oppure c’è qualche aggiornamento necessario da fare?
Non so davvero dove sbattere la testa - invoco il Vostro aiuto!
Spero che mi leggiate e che mi possiate dare una mano.
Grazie per l’attenzione.
Keep up the excellent work!
Woland.

Buongiorno anche a te, sul forum si scambiano informazioni di carattere tecnico e non si trattano argomenti relativi a files protetti da copyright, quello che scarichi o vorresti scaricare qui non interessa!! Sei pregato di editare il post e cancellare tutti i riferimenti…grazie!!

1 Mi Piace

Ricevuto, Dario900, provvederò immantinente alla cancellazione del mio account.

1 Mi Piace

Come già detto:

Puoi invece commentare film o serie tv che hai visto nella sezione #media.