Suicide Squad - Blitz Trailer Italiano Ufficiale | HD

Sinceramente il film non mi ha entusiasmato, forse perchè ho visto l’extended version che francamente durava troppo.

Pur rimanendo abbastanza fedele al fumetto mi aspettavo qualcosa di più della solita baracconata fracassona.
Simpatica l’idea di dare risalto ai “cattivi”, però dopo un po’ il tutto si perde in una valanga di pallottole, bombe et similia.

L’inizio è abbastanza coinvolgente, ma nel proseguo si perde quasi del tutto l’interesse a seguire la trama, piuttosto deboluccia, e i personaggi si perdono in mille sotto-trame di cui viene spiegato…nulla…

Un film troppo caotico e confuso per essere apprezzato. (Dopo una settimana faccio fatica a ricordarmi la trama principale!)

I personaggi sarebbero stati anche interessanti, a parte il Joker che era veramente fastidioso da vedere e mal riuscito rispetto ai predecessori negli altri film. Troppo sopra le righe e troppo normale allo stesso tempo.
Sono apprezzabili gli effetti speciali, musica e fotografie, che contribuiscono (non poco) ad arrivare al finale del film.

Da vedere giusto se si hanno 2 ore libere in cui non si ha di meglio da fare.

Voto: 5 1/2