Stockisti e Console Planet chiusi per evasione fiscale

E se avete acquistato da loro sperate che il vostro dispositivo non si rompa visto che la garanzia non esiste più.

–strano, ho provato adesso e il sito …/it funziona ancora-- Probabilmente sono in fase di procedura… però cozza con questo:

In effetti i siti in questione risultano ad oggi completamente inaccessibili e questo per poter procedere alle verifiche del caso e soprattutto per non dare ancora possibilità agli utenti, e in questo caso alla società, di acquistare o vendere ulteriori dispositivi

scritto nell’articolo… magari lo hanno riattivato per dare la possibilità agli utenti di accedere ai propri dati? Sicuramente non sarà più possibile effettuare compere…

Ma stockisti.it non ha nulla a che fare con stockisti.com …e su stockisti.com io non accedo (però per ragioni di configurazione dei router devo usare i DNS di Tim anzichè quelli di Google).

Ah ecco, in effetti avevo questo dubbio, per via del fatto che aprendo il .com si viene comunque reindirizzati al .com/it

grazie per il chiarimento, dall’articolo non lo avevo capito bene

:thinking: A me non reindirizza nemmeno, la pagina non si carica proprio e mi da errore con connessione rifiutata/negata sia con firefox che con chrome.

ah ok, allora mi sa tanto che sono i DNS. Prova con OpenNic :wink:

A che pro? Non devo accedere a stockisti.com (per fortuna) :old_roftl:

Mah, giusto per curiosità nerd :smiley: