Stato dei lavori sul nuovo Forum

Hammon sta dicendo il contrario.
Il logo non c’era e chi lo vedeva ce l’aveva in cache, non chi non lo vedeva.

Son contento… :smile:

Forse ci sono nuovamente problemi con le email del forum. In chat c’è un utente a cui non arriva la mail per la registrazione. A voi le mail arrivano?

Un po’ in ritardo, ma arrivano…a gruppi.

arrivano :smile:

Ciao A tutti!
Sono l’utente in questione, la mail non è arrivata su dominio @linuxmail.com ma ho rifatto la registrazione con un’altra email e sono riuscito a registrarmi!
Grazie mille!

Sarà una stupidata e non sono neanche sicuro che prima era diverso ma, nella schermata “Più recenti”, c’era una colonna con i like di ogni discussione che credo sia scomparsa dopo l’ultimo aggiornamento.
Io l’ho sempre trovata una cosa simpatica, anche se onestamente e per par condicio mi sarebbe piaciuto avere anche i dislike :blush:

Noto solo ora due errori di traduzione.

Il primo sul titolo della tab del browser se si sceglie la visualizzazione “più recenti”:

Il secondo se si clicca su “non letti” quando non ci sono nuovi messaggi da leggere in topic che si stanno seguendo:

Nuovo aggiornamento del forum e solito problema con logo AduForum che non viene caricato.

Aggiornamento del forum:

• Introduzione e test sulla funzionalità wiki

Impossibile inviare messaggi privati (PM)

ciao a tutti, sto provando ora ad inviare un PM per segnalare un suggerimento per la sezione Questionario. Ho provato ad inviarlo a @Dax, poi anche @Hammon e @Goku ma mi appare un messaggio che mi impedisce di inviare, questo:

che problema è?

bhò, io credo di esserci riuscito

lo hai letto?

Confermo l’avvenuta ricezione, grazie @CoGe :wink:

A sto punto non saprei… Ho anche provato con Chrome (installazione pulita, senza addons) ma niente…

Edit
Ho appena provato anche con te… nulla… stesso errore

non so che possa essere, mi sa che una di queste notti faro’ un ulteriore aggiornamento.

mi sa che una di queste notti faro’ un ulteriore aggiornamento.
PAURAAAAAAAAAAAA :wink:

Va bene, grazie :wink:
Al limite oggi pomeriggio faccio altre prove, se riesco ad avviare la partizione con Ubuntu e ti/vi faccio sapere… a più tardi.

@cycomarco non serve grazie, spero abbiano risolto…

Eseguito aggiornamento forum con successo. Segnalate pure eventuali anomalie.

Due anomalie,
la prima è che questa volta non è sparito il logo :stuck_out_tongue:
la seconda è che ora si possono scegliere facilmente le emoticons! :smiley_cat:

GRAZIE HAMMON!

http://oldforum.adunanza.net/images/smilies/2/smile585.gif

Le più belle smilies di sempre :winner:

ciao a tutti. Stavo per chiedere se era possibile aggiungere il tasto “spoiler” nella barra Menu della creazione post… Ho fatto una ricerca veloce ed ho trovato queste 2 discussioni:

http://www.davidthomas.net.au/2009/09/ruby-on-rails-howto-showhide-div/comment-page-1/#comment-441

Non conosco il codice quindi non so dire se possono essere utili, ma dovrebbero quantomeno rendere un’idea di quello che dicevo.
Non sarebbe male, soprattutto per chi naviga il Forum tramite smartphone perché si potrebbero, in alcuni casi, nascondere parti di testo, magari molto lunghe…