Stato dei lavori sul nuovo Forum

dovrebbe essere tutto risolto, nel caso segnalate.

quando ti logghi non vedi il logo del forum

Confermo, anche provando con Opera viene restituito il cassico quadratino dell’immagine rotta.
Ho provato ad aprire Dragonfly, ed evidenziando l’area dove dovrebbe esserci il logo, mi restituisce questo errore:

GET …discourse.adunanza.net/images/adu-d-logo-sketch-small.png
404 Not Found

Spero possa aiutare

Ciao, vorrei cambiare l’indirizzo email con cui mi sono registrato ma non riesco a ricevere alcun messaggio.
Forse dipende dal server che non riesce ad inviare, potete controllare?
Grazie :smiley:

prova ad aspettare qualche ora. Il server delle e-mail è un po’ lento. Fammi sapere se riesci a ricevere la e-mail per modificare le impostazioni.

Ah perfetto, le ho ricevute stanotte :smiley:
In effetti, è un po’ lentino :wink:
Grazie mille!

Segnalo che un nuovo utente mi ha contattato tramite il mio account fatto per la videoguida su you tube e dice che ieri ha tentato più volte di iscriversi ma non riceve la mail per la conferma dell’iscrizione.

Server lento, come riportato qualche post fa. :wink:

Si fa per dire “lento”…
Comunque questa mattina, riprovando, l’utente mi conferma che ha ricevuto la mail (ore 11:30).

Segnalo anche che gli avevo suggerito l’alternativa di loggarsi tramite l’account di google ma mi dice che si apriva una finestra di popup google che dice “400. That’s an error” (sempre questa mattina ore 09:30).

gente per quanto apprezzi l’aiuto, dire server lento è alla stregua non “mi funziona il mulo”. Cercate di essere più specifici riguardo ai problemi riscontrati, comunque ieri sera ho attivato un nuovo servizio di posta che dovrebbe essere speriamo più veloce ma bisognerà aspettare qualche giorno per capirne le prestazioni e ricostruire la propria reputazione del mail server in modo che non vengano rifiutate.

Che il server è “un pò lento” lo hai scritto tu, io ho solo ripreso e ripubblicato.

lento a inviare le e-mail di risposta, ed attivazione,ovvio che fuori contesto i problemi penso potrebbero essere innumerevoli per quello chiedo precisione, la discussione e dedicata a qualsiasi anomalia.

Il nuovo sistema di posta e’ online, ed ho porovveduto ad aggionare il forum, mancheranno loghi ecc probabilmente, segnalatecelo come al solito.

L’unica cosa che noto dall’aggiornamento è una certa lentezza affinchè gli avvisi di discussioni Nuove o Non lette (contrassegnate dai numeri blu), scompaiano una volta che le discussioni siano state lette.
Per quanto riguarda il resto, loghi compresi, li visualizzo correttamente.

Carino il nuovo style delle categorie senza tutti i nomi evidenziati dai colori!

Io non vedo il logo del forum in alto a sinistra

Ora il Logo e’ ok?

Sì, io vedo tutti i logo sia con mozilla che con chrome.
Bravo Boss!

gente dovrei aver attivato le login con Google e twitter. Però servirebbe fare dei test per verificare che effettivamente le funzionalità sono attive correttamente.
quindi invito tutti a provare ad accedere con Google e twitter.
siamo anche in dirittura d’arrivo con il sito di adunanza che finalmente dovrebbe risorgere ( grazie all’aiuto di @HiFi).
a giorni troverò il coraggio anche di aggiornare il forum visto che è molto tempo che non lo facciamo.

Se provo il login da google mi da errore:

Se lo faccio con twitter mi vuole creare un nuovo account, quindi evito di proseguire.

grazie @Dax per il test .ora dovrebbe essere tutto risolto, non capisco che problemi hai con Twitter, a me risulta tutto in ordine utilizzando una account già esistente.