Star Trek Discovery a settembre 2017 su Netflix

Sono amministratore del sito, non puoi fare nulla contro di me… :old_tze1_0048:

Fassista!

(che poi non è che perchè la serie Enterprise l’ho già vista non la riguarderei ancora… quindi, in fondo, chissene).:old_mentimalate:

Io ho tutti i dvd della serie classica, di enterprice e voyager

E pure tu ti sei saltato DS9 da bravo trekker… Sono a metà della sesta stagione, per vedere le prime tre ho messo gli spilli sotto le palpebre da tanto erano pallosi Sisko, Odo, Kira e i Bajoriani.
Fortuna che Roddenberry era già morto, altrimenti sarebbe finito in galera per aver ucciso chi ha ideato uno scempio simile di Star Trek.

E comunque sono riusciti a creare qualcosa dove alla fine facevi addirittura il tifo per i cardassiani (aka nazisti) chiedendoti perchè non li avessero sterminati tutti sti ca…o di bajoriani!

Fortuna che poi arriva il Dominio…

DS9… a dire il vero la ho ma me ne dimentico sempre di quella boiata è come stargate universe,inutile e insulsa

non ne ero a conoscenza…

ho visto i trailer, promette bene!!

PS
7di9 l’ho sognata più volte…

Calli alla mano o porti gli occhiali?

nessuno delle due :wink:

Tastiera in braille?

- 5 giorni

BHAUHAHUHAUAHUAHUAHAHAAHUAHHA

Viste le prime due puntate, praticamente un film.

Sicuramente la più bella intro di sempre di una serie di Star Trek che surclassa tutte le intro delle serie precedenti.

Voto: 10

P.S. per chi dovesse iniziare a rompere le bolas su come sono fisicamente rappresentati i klingon consiglio vivamente di leggere qui prima di essere defenestrato…

sto aspettando che mia moglie si dilegui per poter accendere la TV

Vista la 1 (la 2 dopo cena… con attenzione…)

Personalmente la trovo bellissima ma un poco… come dire… prevedibile… vedremo la 2

NOTA la voce di Michael nel doppiaggio italiano non mi sembra appropriata…

PS: ma anche a Voi il canale audio del Capitano e di Michael erano bassissimi?

Non concordo, ovviamente se ti immedesimi nei personaggi. Certo, da spettatore che ha una minima conoscenza dell’universo Trek, la cosa si poteva evolvere in un modo solamente.

La doppiatrice non mi dispiace in realtà, il personaggio invece non l’ho ancora ben inquadrato. Troppo emotivo

Spoiler

per essere stata cresciuta da Sarek e istruita all’Accademia delle Scienze di Vulcano e possedere il katra di Sarek stesso.

Mi è piaciuto molto Saru invece, per quel poco che ci è dato finora di sapere. Promette sviluppi interessanti anche se è un po’ menagramo…

Sì, in alcuni tratti ho dovuto alzare il volume delle casse al massimo.

Nota a margine, la sigla iniziale è veramente bella (sia la musica che il concept).

Hype a manetta.
Mi viene voglia di fare i 30 giorni di prova di netflix solo per vederlo.

By the way giusto settimana scorsa ho trovato questo BELLISIIMO gioco su Star Trek disponibile sia per ios che android.
DOVETE PROVARLO :slight_smile:

Alcune foto:

si, ho dovuto switchare in inglese…

carino After Trek

Ok HO NETFLIX :slight_smile:
Ora mi sparo i due episodi… finalmente

Ok visti sull iphone mentre mangiavo (scimmia inside)
Anche da parte mia non può mancare giudizio positivo, mi ha intrigato tanto che ora parlo Klingon!

Cmq… netflix ha un puttanaio di roba…