Spoiler plugin aggiunto :)

forum

testo normale

[spoiler]
test spoiler
[/spoiler]

[spoiler] test2 spoiler [/spoiler]

[details=spoiler] test1 testo spoiler… [/details].

Solo io non ho capito come funziona?

Cercando in giro la sintassi dovrebbe essere questa
[ spoiler] non funzica [ /spoiler]
E il risultato dovrebbe essere che l’oggetto dello spoiler si vede sfuocatissimo, ma non funzica.

esatto non va allora ieri sera mentre aggiornavo ne ho messo un altro

[details=titolo spoiler] contento spoiler... [/details]

p.s. lo avrei annunciato una volta risolti i piccoli prob. es: non c’e’ l’icona nell’editor

ora funziona :slight_smile: :joy:

[spoiler]testo offuscato[/spoiler]

[spoiler]testo offuscato[/spoiler]
p.s. dovete la sciare una riga di spazio prima del tag

prova
Ma il contenuto dello spoiler dova va inserito?

Comunque, preferisco quello con con l’effetto sfuocato. A parte l’estetica anche perchè la sintassi è più veloce da da scrivere :smiley:

[spoiler] [/spoiler]

Evvai…

funziona male, scrollando ■■■■■■■ su ff linux. :rage:
peerfetto con chromium linux.

Mmm anche su ff di winzozz scompare.

[spoiler]prrrrrrrrrrrrrrrrr a chi legge[/spoiler]

Solo con i testi sembra funzionare anche con ff.

Però …per i nuovi utenti, vedere un post offuscato senza nessuna avvertenza che il testo è spoiler (e quindi esiste un motivo per cui viene offuscato) non crea troppa confusione?

[spoiler] [/spoiler]

Se ci vanno sopra si accorgono che il testo torna imparte a fuoco, se poi ci cliccano torna visibile. So che è uno sforzo mentale incredibile ma credo che potrebbero farcela, ma mi rimetto ai consigli degli altri utenti. Al massimo potremmo toglierlo se vediamo tanta gente che si lamenta di non vedere le cose offuscate :stuck_out_tongue:

Non capisco perchè continuamo ad avere il bug spoilerando immagini, quando ho visto che su discourse il plugin lo hanno rivisto e corretto da qualche mese ormai.

Domanda… ma quando viene aggiornato un plugin su github (ed ovviamente il plugin è installato sul ns. forum) come fa ad autoaggiornarsi? Si aggiorna insieme alla versione del forum? Oppure lo devi fare tu manualmente?

che bug?

I plugin prendono il codice da github ad ogni aggiornamento, se l’hannoaggiustato lì è a posto anche da noi.

Non è a posto nè qui da noi (mi riferisco al bug sulle immagini inserite nello spoiler che compaiono e scompaiono) e non è a posto nemmeno sul loro sito. A meno che non sia un problema di Firefox (ma non credo) le immagini io le visualizzo una volta sola (se va bene), ma la maggior parte delle volte non visualizzo assolutamente nulla, solo uno spazio bianco https://meta.discourse.org/t/how-do-you-spoiler-an-image-or-onebox/55 (su questo link, visualizzo l’immagine -quasi sempre- del post #1, nel post #15 presumo ci sia un’immagine ma vedo solo uno spazio bianco, nel post #21 idem).

Tu le riesci a visualizzare correttamente le immagine inserite col tag spoiler?

Adesso provo con Chrome.

EDIT: provato con Chrome, e funzionano correttamente. Quindi il problema è su Firefox…

stavo per confermarti che chromium funziona bene.

E nulla, ho provato anche ad avviare FF in safe mode ma il problema rimane…speriamo ci mettano una pezza.

[spoiler]abc[/spoiler]

Il plugin spoiler non funziona più a quanto pare.