Sotto firewall, prima connessione a emule


#1

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: entrambe gialle
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 93.5
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno ancora
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fastweb 10 mega
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):D-link
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.132
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

Non so come configurare al meglio la linea. Le due freccette sono gialle e sono dietro firewall
Grazie ragazzi

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

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Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza


#2

Hai aperto le porte del mulo sul D-link?

Qui ci sono alcune guide per i D-link, scegli quella con l’interfaccia più somigliante al tuo modello (più o meno sono tutti simili) Definizione ed elenco di Router e AP Wifi


#3

1.Versione eMule AdunanzA utilizzata :3.18
2. Codice di Errore fornito da Ariete : ???
3.Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: Gialla in basso (a volte rossa), verde in alto
4.Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI 38 (es. 100.XXX 1., 10.XXX, 2.23X): 10.17.xxx.xxx
5.Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
6.Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): AVAST
7.Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Avast + windows firewall
8.Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fastweb 100 mega
9.Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): FastGate DGA4131FWB
10.L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.254
11.Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
12.Breve descrizione del problema:Continua ad uscire il Mulo con una scritta che dice “disconnesso” poi si riconnette ma non funziona nulla, non scarica nulla ed il test delle porte risponde " Attenzione! Il tuo ip (10.17.234.44) è nattato! Questo significa che anche se il test delle porte risulta superato, il mulo non funzionerà al meglio.
Segui questa guida per ottenere un ip pubblico gratuito, oppure contatta il forum per ricevere assistenza dall’AduTeam e dai nostri volontari." però i test risultano superati!


#4

@Allyclo leggi la guida qui sotto:

Devi fare richiesta a Fastweb per un IP pubblico. Questo ti permetterà di avere entrambe le frecce verdi. Per richiedere IP pubblico la guida è qui sotto:

Il passaggio a IP pubblico è molto rapido (di solito uno o due giorni lavorativi) e ti avvisano loro quando verrà effettuato. Quando riceverai il messaggio di avvenuto passaggio ricorda di fare un reset del router e di riconfigurare le porte per Adunanza. Se hai problemi ci sentiamo qua.