Sospensione delle donazioni

Cari Aduners,

Come discusso durante le ultime riunioni del team, siamo giunti alla conclusione di sospendere le donazioni ad Adunanza a tempo indeterminato .

Il riscontro della comunità è stato certamente positivo e grazie a voi, tra le altre cose, abbiamo provveduto a comprate la board per rimettere online il test porte. Provvederemo presto anche a migrare il forum ad un server più prestante dove hosteremo tutti i nostri servizi. La somma fin qui raccolta è sufficiente a garantire la gestione degli attuali servizi ancora per qualche anno e potrà essere usata per implementarne di nuovi o iniziare nuovi progetti in futuro.

Ho proveduto a chiudere la pagina Patreon di Adunanza. Le donazioni mensili di tutti gli iscritti a Patreon verranno automaticamente sospese a partire dal mese di Maggio 2020. Se dovesse rendersi necessario riapriremo le donazioni sperando di poterlo fare in modo molto più semplice di come sono strutturate adesso attraverso la piattaforma Patreon.


Per quanto riguarda Tsunami, presto verrà reso disponibile a tutti quelli che lo vorranno scaricare e usare (anche se ancora in versione alpha). @biuken deve solo fare alcuni bugfix per renderlo un po’ più stabile. Fino a quel momento ricordo che tutti gli iscritti al forum possono richiedere l’ingresso nel gruppo Alpha_Tester.

Tutto il team ringrazia di cuore chi ci ha sostenuto fino ad adesso e chi ci continuerà a sostenere anche in futuro!

11 Likes