SOS: test porte falliti con Fastweb Nexxt e Ultrafibra, Adu 3.18, Win.10

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte: FALLITI
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: GIALLO
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 93.4
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): WINDOWS 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): SICUREZZA DI WINDOWS
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): WINDOWS FIREWALL
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): FASTWEB ULTRAFIBRA WIFI
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): NEXXT di FASTWEB
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI: 192.168.1.52
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Salve. Seguendo le guide dell’Aduteca: ho ottenuto un IP pubblico, ho configurato il router aprendo le porte come da guida rilasciata da Goku, settato il firewall inserendo le regole, impostato il wizard, ma le frecce sul mappamondo continuano ad essere gialle, e quindi ho sempre ID basso. Non riesco a capire il problema. Grazie mille

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Ciao. volevo segnalare questa mia richiesta di aiuto risalente a gennaio. Grazie