Sondaggio: Quanto e' bello questo nuovo forum?

• Tantissimo, non riesco a farne a meno!
  • Bello, ma potrebbe essere meglio.
  • Non mi piace, posso chiedere il rimborso?
  • Fa schifo e mi provoca movimenti intestinali!
  • Che cosa e’ un forum?
1 Like

L’ho già detto: nun me piace 'o presepe.
Ma può migliorare :slight_smile:

1 Like

Io non so’ che votare, nel senso, questo nuovo e’ carino, ma era molto meglio l’altro secondo me

1 Like

Inizialmente nn mi piaceva semplicemente perché mi ci dovevo ritrovare. Sono affezionato al vecchio ma questo è parecchio più funzionale e comodo…

Nn trovo nulla di particolarment ostico sinceramente. Nn mi piace giusto come sono indicizzate, o meeglio, come si arriva alle directory principali ma pure lì potrbbe essere più abitudine al vecchio sinceramente.

E me lo chiami sondaggio?
Questo si che era un sondaggio serio:
http://forum.adunanza.net/threads/74828-Volete-riabilitare-l-utente-disabile-antifigc

3 Likes

ero ovviamente affezionato a quello vecchio,ma piano piano comincia a piacermi anche questo :smile:

Io lo trovo decisamente migliore di quello precedente.

Ci siete cascati tutti.
Era solo un modo per farvi notare che ho messo anche i sondaggi :trollface:

3 Likes

Fa niente, caxxi tuoi, adesso ti prendi gli insulti che ti meriti.

:shit:

:smile:

In ogni caso, io che ero il più strenuo difensore del vecchio forum (che ancora mi piace) devo dire che mi sono affezionato anche a questo e con poche personalizzazioni potrebbe far facilmente dimenticare l’altro. Per altro, anche l’altro, con poche innovazioni grafiche avrebbe potuto reggere ancora la concorrenza (lato utente).

[quote=“Hammon, post:1, topic:1554”]
Che cosa e’ un forum?[/quote]

E’ un bucum del…ehm…la serraturam…

1 Like

Ecco… mi sono appena logato nel Forum
Volevo dire al grande capo: Ma questo sondaggio, non potevi metterlo DOPO la modifica alla home page? :yum: Sai com’è… tante volte…
PS
Avviso per tutti gli utenti:
La votazione a questo sondaggio NON è definitva. Nel senso che, se volete, potete cambiare la scelta fatta in precedenza! :smile: :fire: :fire_engine:

@cycomarco a parte che considero i risultati un successo, la nuova homepage e’ semplicemente il link categorie e quello di prima “recenti”. Se la gente non riesce a cliccare nemmeno due tasti affiancati per usarlo nella maniera piu’ gradita, beh, i problemi sono ben altri.

p.s. preferivo la homepage di prima

Si schersa, neh! :relaxed:

@cycomarco non sono mica preoccupato, posso sempre truccare il sondaggio! :pill:

Eh eh… vero anche questo! :tophat: :rabbit: :stars: