Sondaggio aperto: menù del forum

Gli admin sono in disaccordo, uno lo preferisce così com’è adesso perchè più moderno, un altro lo vuole con le barrette di separazione tra una voce e l’altra (di colore grigio), anche se è più old style, come nell’immagine:

Aduners, dirimete voi la questione!

• Mi piace così com’è adesso :grin:
  • Lo voglio con le barrette di separazione :rage: . Perchè non le avete ancora messe?
  • Non me ne frega un beneamato…quando esce l’AduBox??? :meme_fantastic:
  • Cos’è un menù? :meme_questioning:

0 votanti

1 Like

protesto vivamente, il sondaggio non è neutrale e cerca di pilotare i voti! :meme_crying:

1 Like

Il sondaggio è neutralissimo, tu cerchi di pilotare i voti con le tue proteste ma non ci casca nessuno.
Oltretutto tutti sanno che io in realtà sono così:
doggy
e non manipolerei mai un sondaggio!

TZE’!

3 Likes

Hai tatuati dei cuoricini? :meme_questioning:

Certo, anche gli uccellini e i fiorellini…

Qui stiamo perdendo di vista le cose davvero importanti, ai marò non ci pensa nessuno?

1 Like

forse le scrittine in bianco si schiantano con il bianco del fondo… un pò di “stroke”…come dite voi…bordo. Ecco, un pò di bordino, se possibile aggiungerlo.(e non un brodino o un crodino, dino!)

alla domanda-sondaggio mi mantengo neutro circa il fatto del divisore. vabbè che è ricominciata la scuola, ma si capirà al volo come è strutturato! basta passarci sopra la freccetta del mouse!

^ okscusatesonofuoriofftototip ^

scusate volevo dire, topic, off-topic

Il bordino l’ho tolto, faceva schifo e su alcuni browser la scritta sembrava quasi sfuocata (anche se non lo era).

E la tazzina no?
:crying_cat_face:

Tu non basti?

1 Like

Volevo votare “Cos’è un menu?” (e a @dax veniva una sincope :vb-eyebrows: ) ma poi “ho intuito” cosa voleva @hammon e allora :vb-clown: ho votato la prima scelta :grin:

Dare contro al capo non ha prezzo, per tutto il resto c’è BlasfemCard :vb-devil2: :vb-devil: :new_cool_devil_:

potrebbe scivolarmi il dito sul ban, ora c’è anche chi portrebbe essere stata… :innocent:

1 Like

3 Likes

No @Dario900, il tuo menu non va bene, l’arancione non è sufficientemente vivace.

2 Likes

@Dario900 a che ora vengono servite le portate ? :smiley:

@Goku ma come? adesso che già sto pregustando il “Novara Barcellona” … :stuck_out_tongue: :yum:

2 Likes

e poi nel menu non ci sono i pizzoccheri :maddai:

1 Like

Cazzomene dei pizzoccheri, ci sono i fagottini di spada!
E puru la colazione di me cumpari Nettunu pari bona…

2 Likes

A diccillu!! :smile: